annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma ancora niente???quando esce la gazzetta?????

    Commenta


      Ragazzi, niente sull G.U .

      Commenta


        ciao ragazzi, anche io farò il concorso. tra l'altro avevo fatto domanda anche per quello di casoria ma poi non si è saputo più nulla

        Commenta


          è assurdo anke stasera niente.... mah.. aspettiamo martedi ...

          Commenta


            ....se nn esce martedi allora e' davvero una bellafregatura.....

            Commenta


              io nn m fido mai degli articoli di giornale infatti,ma delle fonti ufficiali del comune,allora si....

              Commenta


                Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                io nn m fido mai degli articoli di giornale infatti,ma delle fonti ufficiali del comune,allora si....
                Difatti tutti i miei interventi passati fanno riferimento a fonti certe ed UFFICIALI, le stesse che mi hanno garantito che martedì sarà pubblicato in GU! Buona serata a tutti!

                Commenta


                  ragazzi,nn vi avvilite!martedi'prossimo sara'la volta buona,deve essere per forza cosi' dato che l'hanno ufficializzato!sn stati chiari:"venerdi',max martedi' prox".forza,ancora un po'di pazienza!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                    Difatti tutti i miei interventi passati fanno riferimento a fonti certe ed UFFICIALI, le stesse che mi hanno garantito che martedì sarà pubblicato in GU! Buona serata a tutti!
                    dreamax,visto che le tue fonti sn piuttosto affidabili,ci sapresti dire all'incirca quanto tempo ci vuole dalla pubblicazione del bando all'inizio delle prove?in modo da organizzarci cn lo studio.grazie

                    Commenta


                      piacere!

                      ciao ragazzi sono nuovo del forum....per caso sapete se sarà indispensabile avere la patente A entro la scandeza del bando o prima che esca il bando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X