annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo che esce allora.

    Commenta


      Napoletani e non, sapete qualcosa di corsi o stages presso la Regione Campania finalizzati al lavoro presso il Tribunale?

      Possibile? Ho letto di sfuggita in edicola questa cosa, ma poi non ho più trovato il giornale che l'aveva pubblicata.

      Oslo, ne sai niente?
      Ultima modifica di Elgar; 13-01-2010, 11:30.

      Commenta


        Anche io ho letto l'annuncio stamane in edicola, diceva "approvata la delibera per il maxi concorso a Napoli ecc..."
        Mi chiedo poi a che serve comprare il giornalino, mah !

        Commenta


          ma come si kiama il giornale????

          Commenta


            Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            Napoletani e non, sapete qualcosa di corsi o stages presso la Regione Campania finalizzati al lavoro presso il Tribunale?

            Possibile? Ho letto di sfuggita in edicola questa cosa, ma poi non ho più trovato il giornale che l'aveva pubblicata.

            Oslo, ne sai niente?
            Ho letto anch'io sta notizia...mi pare fondamentale l'eta' molto bassa per i tirocinii....di piu' non so.

            Commenta


              Ok, grazie. Vedrò di informarmi meglio. Il giornale era uno dei tanti che riportano corsi, concorsi ecc. tipo " 'O Posto", " 'A Fatica".....

              Commenta


                170 vigili urbani comune napoli, 300 comune roma

                ciao ragazzi
                leggendo questo forum vedo discussioni datate 2006,2007 inerenti notizie sul concorso per 300 vigili urbani comune di roma. stamane in edicola ho letto la stessa cosa su un giornale. ma da 3 o 4 anni ancora deve uscire questo concorso?Lo mettono solo per vendere copie?
                E il concorso per 170 vigili urbani comune di napoli uscirà presto?
                Mi sono iscritto alla scuola guida per conseguire la patente A3 tra un mese ho l'esame di guida. c'è un sito dove vedere dove escono i prossimi concorsi per vigili?
                E poi vi sembra normale che in una città anche grande che sia come roma o napoli facciano così tanti vigili urbani in una sola volta? O_O
                avete qualche testo da consigliarmi per prepararmi a un concorso generico per vigile urbano?Parto da 0.

                GRAZIE !

                Commenta


                  ancora niente????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da linusky75 Visualizza il messaggio
                    ancora niente????
                    speriamo domani..........

                    Commenta


                      up!
                      nessuno sa aiutarmi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X