annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi comune di roma - iscritti non presenti negli elenchi ammessi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi comune di roma - iscritti non presenti negli elenchi ammessi

    Ciao, ho aperto questo forum per confrontarmi con chi si sia trovato nella condizione di non trovare il proprio nominativo negli elenchi pubblicati pur avendo correttamente inoltrato la domanda.

    #2
    7) Consultando l’elenco degli ammessi con riserva al concorso cui mi sono candidato, ho visto che il mio nominativo non compare nel relativo elenco. Cosa devo fare?
    Contattare l’Ufficio Concorsi di Roma Capitale al numero: 06 6710 3941

    Commenta


      #3
      grazie mille è quello che ho fatto e mi hanno dato le istruzioni del caso, volevo solo sapere se una volta inviate tutte le ricevute l'iscrizione viene fatta tranquillamente o ci sono difficoltà.

      Commenta


        #4
        ho inviato la documentazione richiesta, qualcuno che ha avuto la stessa esperienza mi sa dire quanto tempo ci vuole per essere poi inseriti in elenco?quello in cui il mio nome non è inserito è per istruttore amministrativo 300 posti.
        grazie

        Commenta


          #5
          Ciao, io ho avuto il problema dell'inserimento in graduatoria del nome errato, al telefono non rispondono e sembra che i tempi di correzione siano lunghi. Mi hanno detto di presentarmi ugualmente alle pre-selettive senza pre-registrarmi, portando il fax inviato. Sono un po' preoccupata. Tu hai novità?

          Commenta


            #6
            io sono stata inserita nell'elenco con apposita delibera insieme a molti altri come risulta dall'elenco aggiornato, dopo aver inviato copia delle ricevute e bollettino di pagamento, mi è anche arrivata comunicazione a casa.per fortuna non ho avuto problemi.ci sono voluti circa 20 giorni.se il problema è solo un errore nel nome non penso ti faranno problemi, considera che al momento del test ti consegneranno una scheda anagrafica in cui puoi fare le correzioni dei tuoi dati se sono sbagliati(così è in tutti i concorsi generalmente).visto il casino che hanno combinato non credo ti faranno problemi.devo dire che all'ufficio concorsi mi hanno sempre risposto, magari prova a richiamare tramite lo 060606.

            Commenta

            Sto operando...
            X