Io credo che tu l'abbia presa un pò troppo sul personale Tra le altre cose il mio intervento era anche "in tuo favore", nel senso che confermavo quanto era riportato sui tuoi appunti. E poi penso che un confronto è sempre utile, e se viene fatta una puntualizzazione è nel bene di tutti, non certo per sminuire il lavoro da te fatto e messo a nostra disposizione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scaricate qui i miei appunti per concorsi comune di roma
Comprimi
X
-
Ritengo anch'io che chi ha rilevato l'errore non voleva assolutamente criticare il tuo lavoro e ,anzi, ti ha anche ringraziato per i tuoi appunti. Comunque volevo sciogliere il dubbio che è rimasto sulla riduzione del numero degli asssessori. la legge 191/2009 è stato successivamente modificata all'art. 2 comma 185 dalla L.42/100, la quale recita:All'articolo 2, comma 185, della legge 23 dicembre 2009, n. 191, sono apportate le seguenti modificazioni:
a) al secondo periodo, le parole: «pari a un quinto» sono sostituite dalle seguenti: «pari a un quarto»;
Ora, quindi, il numero massimo degli assessori comunali e provinciali è pari ad 1/4 dei consiglieri.
Se ho capito male, sono disponibile ad essere corretta, anzi mi fa piacere.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIo credo che tu l'abbia presa un pò troppo sul personale Tra le altre cose il mio intervento era anche "in tuo favore", nel senso che confermavo quanto era riportato sui tuoi appunti. E poi penso che un confronto è sempre utile, e se viene fatta una puntualizzazione è nel bene di tutti, non certo per sminuire il lavoro da te fatto e messo a nostra disposizione.
io non mi riferivo a te!!! Anzi ti ringrazio per avermi "difeso". Io mi riferivo a Maryna che mi scrive:
" Si' va be'...ma se il nostro amico d'universita' ci passa appunti sbagliati o inesatti glielo diciamo, onde evitare che possa passarli ad altri amici, che magari sono un po' meno attenti e finirebbero per imparare cose sbagliate.
Mi dispiace, ma in questi casi non vige la regola: "a caval donato non si guarda in bocca".
Certe cose è meglio segnalarle e cmq, in linea di massima penso che appunti e riassunti siano davvero utili soltanto all'autore degli stessi, difficile che gli altri si raccapezzino nelle elaborazioni altrui! "
Hai capito. Tu che faresti?
Commenta
-
Visto che moltissimi vostri colleghi mi hanno gentilmente pregato di ripubblicare gli appunti e visto che qualcuno mi ha fatto notare che eliminandoli avrei fatto il gioco di supersprunz e compagni (che intando gli appunti se li sono scaricati ed eviscerati ben ben)
Allora li ripubblico.
Ancora un in bocca al lupo a quelli che se lo meritano.File allegati- APPUNTI DI LEGISLAZIONE ALIMENTARE.pdf (1.51 MB, 87 visualizzazioni)
- APPUNTI DI DIETETICA.pdf (486.1 KB, 58 visualizzazioni)
- Ordinamento del lavoro nella PA.pdf (93.1 KB, 323 visualizzazioni)
- APPUNTI SU Enti Locali.pdf (130.3 KB, 308 visualizzazioni)
- APPUNTI SU STATUTO COMUNE DI ROMA Integrato con Decreto ROMA Capitale.pdf (770.1 KB, 304 visualizzazioni)
Ultima modifica di dommga63; 26-02-2012, 17:13.
Commenta
Commenta