Grazie grzie e ancora grzie. Sei Grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scaricate qui i miei appunti per concorsi comune di roma
Comprimi
X
-
Qualcuno di voi ha dato uno sguardo a questi appunti gentilmente messi a nostra disposizione? C'è qualche argomento che richiederebbe aggiornamenti o integrazioni?Originariamente inviato da dommga63 Visualizza il messaggioGrazie a tutti per i ringraziamenti, ma vorrei sapere come vi sembrano questi appunti. Dove trovate carenze, problemi etc.
Grazie a tutti
Commenta
-
L'unico aggiornamento è quello sugli appunti sul comune di roma che sono stati comunque integrati dal decreto su Roma capitale. Per il resto mi sembra che non sia cambiato nulla. Comunque sempre meglio informarsiOriginariamente inviato da b.depaolis Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha dato uno sguardo a questi appunti gentilmente messi a nostra disposizione? C'è qualche argomento che richiederebbe aggiornamenti o integrazioni?
.
Saluti a tutti e in bocca la lupo.
Commenta
-
ciao avresti qualcosa anche di amministrativo e diritto costituzionale? GrazieOriginariamente inviato da dommga63 Visualizza il messaggiosalve a tutti.
Poichè non parteciperò più al concorso penso di fare cosa gradita a tutti voi di pubblicare i miei appunti sintetici che mi ero con tanta fatica preparati su libri, leggi etc.
se li riteneste utili, un semplice grazie a ialino21@libero.it sarà sicuramente gradito. 
saluti a tutti e in bocca a lupo.
Domenico
[ATTACH]4706[/ATTACH]
[ATTACH]4707[/ATTACH]
[ATTACH]4708[/ATTACH]
[ATTACH]4709[/ATTACH]
[ATTACH]4710[/ATTACH]
Commenta

Commenta