annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto!!!!

    Ciao ragā......č da stamattina che provo a scrivere nella discussione delle Preselettive ma mi esce una schermata che riporta un "errore di script" e non mi fa entrare......non so neanche se riuscirete a leggere questo messaggio....
    Cmq vi volevo chiedere solo se avevate novitā alcuna dato che non riesco ad accedere e non so se mai risolverō il problema.
    Ciao

    #2
    Hai risolto il problema? Comunque il tuo messaggio lo visualizzo, per il resto non c'č nessuna novitā significativa. ciao.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
      Ciao ragā......č da stamattina che provo a scrivere nella discussione delle Preselettive ma mi esce una schermata che riporta un "errore di script" e non mi fa entrare......non so neanche se riuscirete a leggere questo messaggio....
      Cmq vi volevo chiedere solo se avevate novitā alcuna dato che non riesco ad accedere e non so se mai risolverō il problema.
      Ciao
      Adesso non dovrebbe pių visionare il messaggio di errore.

      Commenta


        #4
        Grazie OLIM.....non so cosa hai fattto, nč come lo hai fatto ma mi ero presa di panico........grazie di nuovo

        Commenta


          #5
          They say nothing in this world is free. This is not entirely true because the enneagram test site is completely free for you to complete the questions. What do you think is the most convenient thing in this world? Surely everyone will have their own answer, but for me it is the enenagram test. A great tool to help you test your personality.

          Commenta

          Sto operando...
          X