tutti i concorsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo Rinvio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruvido Visualizza il messaggioda una "voce" attendibile rinvio a gazzetta ufficiale del 25 ottobre delle date preselezioni ma che comunque saranno svolte tra novembre e dicembre.
Commenta
-
scusa eh, ma se uscirà su gazzetta del 25 ottobre, prima del 25 novembre non è possibile far partire i concorsi, perchè come disse olim, bisogna far trascorrere almeno un mese di tempo dalla pubblicazione date per far partire le prove, quindi come fanno a finire per dicembre? Vorrei chiederti un'altra cosa, ma questa fonte attendibile di cui parli, non ti ha saputo dire niente della ditta vincitrice dell'appalto?, e se usciranno o meno le batterie di quiz? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggioscusa eh, ma se uscirà su gazzetta del 25 ottobre, prima del 25 novembre non è possibile far partire i concorsi, perchè come disse olim, bisogna far trascorrere almeno un mese di tempo dalla pubblicazione date per far partire le prove, quindi come fanno a finire per dicembre? Vorrei chiederti un'altra cosa, ma questa fonte attendibile di cui parli, non ti ha saputo dire niente della ditta vincitrice dell'appalto?, e se usciranno o meno le batterie di quiz? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ruvido Visualizza il messaggioperche panico? non è meglio cosi? ci prepariamo meglio. vediamo il 17 giugno chi avra' ragione!
spero non rinviano i concorsi peggio per chi si riduce all'ultimo negli studi...
IMPOSSIBILE FARE LE PRESELETTIVE PER 22 CONCORSI IN UN MESE...SE RINVIANO AD OTTOBRE VUOL DIRE CHE HANNO INTENZIONE DI FAR FINIRE LE PRESELETTIVE IN PRIMAVERA ALTRO CHE DICEMBRE!!
NON SPARATE CAXATE PERFAVORE.
Commenta
-
Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggioscusa eh, ma se uscirà su gazzetta del 25 ottobre, prima del 25 novembre non è possibile far partire i concorsi, perchè come disse olim, bisogna far trascorrere almeno un mese di tempo dalla pubblicazione date per far partire le prove, quindi come fanno a finire per dicembre? Vorrei chiederti un'altra cosa, ma questa fonte attendibile di cui parli, non ti ha saputo dire niente della ditta vincitrice dell'appalto?, e se usciranno o meno le batterie di quiz? Grazie.
Commenta
Commenta