annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

laurea scienze della comunicazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    laurea scienze della comunicazione

    Buongiorno a tutti,
    potete aiutarmi sto cercando un concorso sono laureata in scienze della comunicazione, ho esperienza come sales account verrei sapere se c'e qlc nel campo delle vendite moda o altro, commerciale su questo sito o altro avete qlc da propormi?' grazie mille

    #2
    Sto anche cercando un concorso del genere per il mio amico. Č una persona talentuosa ed esperta. Lui e te probabilmente avete alcune somiglianze.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ilariacroce@yahoo.it Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, five nights at freddy's
      potete aiutarmi sto cercando un concorso sono laureata in scienze della comunicazione, ho esperienza come sales account verrei sapere se c'e qlc nel campo delle vendite moda o altro, commerciale su questo sito o altro avete qlc da propormi?' grazie mille
      Certo che posso aiutarti a cercare un concorso. Con una laurea in scienze della comunicazione e esperienza come sales account, hai un profilo interessante per diverse posizioni nel campo delle vendite, sia nel settore moda che in altri settori commerciali.

      Iscriviti alle newsletter dei siti web di concorsi e aziende di tuo interesse.
      Partecipa a fiere del lavoro e eventi di networking.
      Utilizza i tuoi contatti professionali per farti conoscere e per scoprire eventuali opportunitā di lavoro.

      Commenta

      Sto operando...
      X