annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario delle preselezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Non riesco a vedere se sono ammesso
    esce tutto bianco

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
      ho chiamato lo 060606 e mi ha risposto una incompetente tanto per cambiare... mi ha detto di andare al dipartimento risorse umane a roma!!! E certo.. come se tutti abitassimo lì! Boh non ho parole
      anche a me hanno sbagliato il nome...come bisogna fare per far rettificare?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
        Non riesco a vedere se sono ammesso
        esce tutto bianco
        anche a me esce tutto bianco...per gli altri concorsi invece mi fa scaricare un allegato

        Commenta


          #24
          Nessuno di voi ha notato nulla di strano nella composizione della commissione? La commissione è sempre la stessa per tutti e 22 i profili professionali, questo non vi sembra a dir poco assurdo? Vigili urbani, bibliotecari, architetti, insegnanti per l'infanzia, esperti in comunicazione, ingegneri...Tutti valutati dalla stessa commissione. Commissione generica = valutazioni generiche. Alla faccia del merito e della professionalità!

          Commenta


            #25
            ciao a tutti... fortunatamente il nome risulta ed è corretto... istruttore turistico ecc... la cosa che mi fa ridere è il numero delle domande pervenute... o quanto meno degli ammessi, 45.708!!! fantastico...
            io nn ho ancora preso in mano un libro perchè non ci speravo più in questo concorso ora mi prenderò il fantastico libro e poi mi affiderò ai quiz che usciranno a giugno online... voi come siete messi??? io ho solo scaricato quello che riuscivo a trovate online sul diritto degli enti locali...

            Commenta

            Sto operando...
            X