annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario delle preselezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene bene :-)))))

Commenta

Ma non si sa niente??

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
        Ma non si sa niente??
        Purtroppo ancora non si sa niente... stranamente questa volta non hanno pubblicato niente sul sito del comune (e ritengo altamente improbabile che lo facciano a quest'ora!!!)e quindi ci tocca aspettare che pubblichino online la gazzetta ufficiale!!! Comunque leggevo un aricolo in cui si diceva che le prove dovrebbero iniziare il 19 aprile e concludersi a luglio.

Commenta

Sono usciti i diari sulla gazzetta

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
            Sono usciti i diari sulla gazzetta
            ;

Confermo. il provvedimento è in formato grafico, pertanto ci vuole un po' a caricarlo. Sul sito del comune ancora nulla, comunque leggete bene perchè è previsto un accreditamento sul sito del comune di Roma. Buon studio e in bocca al lupo

Commenta

Ragazzi qui trovate tutte le date divise per concorso
              Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 8 del 31-01-2012 | Concorsi.it

Commenta

Da oggi sul sito del comune di Roma

è attivo il sito www.22concorsi.comune.roma.it . Troverete non solo le indicazioni sul calendario delle prove ma anche l'elenco degli ammessi (questo dovrebbe fugare ogni dubbio per chi non trova la ricevuta di ritorno o quant'altro), la commissione d'esame e il link al bando. Ho potuto così controllare che mia figlia risulta tra gli ammessi (scuola infanzia), il giorno della prova e riguardare il bando. E mi sono resa conto che, anche se uscirà la batteria di quiz, gli argomenti sono abbastanza tosti, quindi conviene rimettersi a studiare e soprattutto aggiornarsi. Un cordiale in bocca al lupo a tutti!

Commenta

a me in un concorso hanno sbagliato il cognome... secondo voi che devo fare?

Commenta

ho chiamato lo 060606 e mi ha risposto una incompetente tanto per cambiare... mi ha detto di andare al dipartimento risorse umane a roma!!! E certo.. come se tutti abitassimo lì! Boh non ho parole

Commenta

Buon pomeriggio a tutti ! Mi chiamo Camen e sono nuova del forum..Ho fatto domanda per il concorso nel comune di Roma, per i 300 posti come istruttore amministrativo per quanto riguarda i servizi di supporto..Ho letto l'elenco degli ammessi, dove io risulto, per cui, se ne parla il 16 luglio.. A parte questo, volevo sapere se qualcuno potesse darmi qualche informazione per quanto riguarda la fase di "accreditamento", che putroppo sono riuscita ad avvistare, ma che non trovo più.. Volevo sapere di cosa si tratta, e soprattutto se è un qualcosa che tocca fare ai candidati. Buon proseguimento ! ( Vado ad esaurire al comune col censimento )

Commenta

Sto operando...
                      X