annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Due domande

Ciao a tutti,

nel rivolgervi queste domande confido nel vostro buon cuore

Non è mia abitudine trascurare le informazioni relative ad un concorso ma questa volta cause di forza maggiore mi hanno tenuto un pò fuori.

Avrei bisogno di sapere su quali testi o pubblicazioni di altro tipo è consigliato studiare per i seguenti concorsi:

- istruttore amministrativo (300 posti)
    - istruttore di polizia municipale (300 posti)

In secondo luogo, vorrei sapere se la data del 17 dicembre corrisponde alla comunicazione delle prove preselettive. (che dovrebbero svolgersi a occhio e croce un mese dopo, immagino)

Ringrazio infinitamente chi accorrerà in mio aiuto nonostante gli argomenti 'triti e ritriti'.

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

nel rivolgervi queste domande confido nel vostro buon cuore

Non è mia abitudine trascurare le informazioni relative ad un concorso ma questa volta cause di forza maggiore mi hanno tenuto un pò fuori.

Avrei bisogno di sapere su quali testi o pubblicazioni di altro tipo è consigliato studiare per i seguenti concorsi:

- istruttore amministrativo (300 posti)
    - istruttore di polizia municipale (300 posti)

In secondo luogo, vorrei sapere se la data del 17 dicembre corrisponde alla comunicazione delle prove preselettive. (che dovrebbero svolgersi a occhio e croce un mese dopo, immagino)

Ringrazio infinitamente chi accorrerà in mio aiuto nonostante gli argomenti 'triti e ritriti'.

Ciao Reika, sono lieta di aiutarti e spero di farlo nei migliori dei modi. Relativamente alla tua prima domanda ti dico che la scelta sui testi credo sia soggettiva, io personalmente uso, da sempre, i manuali della Simone e mi sono sempre trovata bene. Sento parlare in maniera positiva anche di quelli della maggioli e della alpha test, ma io non ho mai avuto occasione di sfogliarli nemmeno per una semplice consultazione. Per quanto riguarda le date delle preselettive queste verrano comunicate mediante la guri il 17.12.2010 oppure, sempre in questa data, ci sarà un rinvio delle stesse. Ti faccio un grosso in bocca a lupo, saluti.

Commenta

Sto operando...
    X