annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
    non per dubitare ma qual'è la tua fonte.
    la mia preoccupazione è il cosidetto blocco del turn over - patto di stabilità soglie del 40-20 spese per il personale e più ne più ne metta
    Nessuna fonte, se ci va bene faremo le preselettive prima dell'estate, scritto in autunno e orale fine 2011-inizio 2012 (pensa un po') quindi le assunzioni partiranno dal 2012 inoltrato, saltando di fatto la fase dura del blocco, sono state rese pubbliche anche delle interviste in tal senso di funzionari e responsabili del Comune, i tempi sono lunghi e questa non è una novità.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di comportarsi di conseguenza, se credete che il concorso non ci sarà, che invece di 2000 ne prenderanno 20, che ci sarà una catastrofe nel 2012, fate pure.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Nessuna fonte, se ci va bene faremo le preselettive prima dell'estate, scritto in autunno e orale fine 2011-inizio 2012 (pensa un po') quindi le assunzioni partiranno dal 2012 inoltrato, saltando di fatto la fase dura del blocco, sono state rese pubbliche anche delle interviste in tal senso di funzionari e responsabili del Comune, i tempi sono lunghi e questa non è una novità.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di comportarsi di conseguenza, se credete che il concorso non ci sarà, che invece di 2000 ne prenderanno 20, che ci sarà una catastrofe nel 2012, fate pure.
      Troppo forte Franzk! Purtroppo il forum è pieno di gente che ripete sempre le stesse domande, non legge gli interventi e non si documenta da nessuna parte.. e ormai mi viene da ridere

Colgo l'occasione per augurare a tutti i concorsisti un felice Natale

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
        Troppo forte Franzk! Purtroppo il forum è pieno di gente che ripete sempre le stesse domande, non legge gli interventi e non si documenta da nessuna parte.. e ormai mi viene da ridere

Colgo l'occasione per augurare a tutti i concorsisti un felice Natale

mi unisco a te.. che gia' il tuo nik porta positività....

Commenta

Sto operando...
        X