annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco concorsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Io ho speso 60 euro tra manuale e test e mo che me ne faccio? soldi buttati soldi buttati soldi buttati soldo buttati

    Commenta


      #32
      Ho saputo da fonti interne che questo concorso verra' annullato x mancanza di fondi.


      from altro forum

      Commenta


        #33
        PROBABILE BLOCCO DEL CONCORSO

        Venerdì 28 Maggio 2010

        L'unione Sindacale di Base - Pubblico Impiego - Regioni e Autonomie Locali, ha pubblicato una news, non confermata e non ufficiale, secondo la quale il Concorso al Comune di Roma potrebbe essere revocato - , considerata anche l'ultima manovra finanziaria varata dal Governo nei giorni scorsi imporebbe un "rigore" nei conti pubblici anche degli Enti Locali, tradotto, significa che il concorso verrà bloccato, o revocato o fatto slittare.

        Si legge nell'articolo "Sulla base di questo rigore – dovuto alla politica dei tagli imposti dal Governo nazionale – Alemanno ha evidenziato che il piano assunzionale non potrà essere onorato. L’unica apertura (tutta da verificare con il Governo) il Sindaco si è detto pronto a sostenerla proprio per il comparto della “Sicurezza” (sempre che coincida con la Polizia Municipale). Contemporaneamente ha assicurato lo stanziamento di 12 milioni di euro per potenziare il Corpo."

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
          Ho saputo da fonti interne che questo concorso verra' annullato x mancanza di fondi.


          from altro forum
          anch'io da fonti interne (ho parlato con un dipendente comunale legato ai sindacati) ho saputo che molto probabilmente i concorsi verranno rinviati a data da destinarsi!!!!!

          Commenta


            #35
            Scusate... ma sono notizie ufficiali? O sono "voci di corridoio"?

            Commenta


              #36
              Però ragazzi se le notizie sono non ufficiali, non confermate, è inutile e dannoso spararle così, per ora abbiamo la data del 17 dicembre poi si vedrà.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                Però ragazzi se le notizie sono non ufficiali, non confermate, è inutile e dannoso spararle così, per ora abbiamo la data del 17 dicembre poi si vedrà.
                sono d'accordo con te.. si vocifera e ancora non abbiamo conferme.. In ogni caso magari è molto probabile un rinvio ulteriore ma non credo che sarà proprio annullato..passeranno anni come è successo per quello precedente.. Nel frattempo studiamo anche x altri concorsi e poi si vedrà

                Commenta


                  #38
                  Oggi se non erro, ci dovrebbe essere un incontro tra alemanno e i sindacati, forse si saprà qualcosa di nuovo.
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    #39
                    Sinceramente mi sento pessimista....
                    dobbiamo sperare almeno nel rinvio

                    Commenta


                      #40
                      Ammazza raga' già state inchiodando il coperchio della bara , un rinvio era quasi certo anche in assenza della manovra, piuttosto si sa niente dell'incontro con i sindacati? Bisogna seguire qualche sito per le news?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X