annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco concorsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da zoommantik Visualizza il messaggio
    i concorsi non vengono indetti per dare un lavoro ai disoccupati. Il comune di roma non è, o meglio non dovrebbe essere, la caritas. Assume personale se ritiene che a) serve b) ci sono i soldi per pagarlo.
    Allo stato attuale il requisito b è venuto meno.
    Questo è vero, ma non credo che il requisito b sia venuto meno nelle ultime settimane! Si sapeva da tempo che le tasche del comune di Roma piangevano. Ed, allora, perché bandire concorsi? Non vorrei che ora i comuni per far cassa, si inventassero concorsi per poi annullarli dopo aver incassato la "tassa" di partecipazione ben sapendo che il numero delle domande sarà elevato dato il periodo.

    Il fatto che poi venga inserita nel bando la clausola in base alla quale non si rimborseranno le tasse pagate nel caso di annullamento dei concorsi non pregiudica niente perché occorrerebbe verificare se tale clausola è legale.

    Commenta


      #22
      io so che nel comune di roma entreranno 300 milioni di euro dati da: pedaggio autostrada Roma - Fiumicino / aumento irpef quota addizionale comunale dello 0.4% / aumento di 1 € del biglietto aereo per i passegeri che partono da roma fiumicino / ticket ai turisti di 10 € a notte ciascuno! state calmi penso che lo faranno sicuro! è tutta una manovra!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        , per motivate ragioni di pubblico interesse, possa revocare la procedura concorsuale e l'eventuale revoca non comporta il rimborso della tassa concorso.
        Questo vale per tutti i bandi e da anni!
        Rossy sempre con me.

        Commenta


          #24
          Io ribadisco il mio pensiero.....sulla prima pagina del bando c'e' scritto che era stato previsto questo concorso nel 2005.....e' valido nel 2010?
          Ovvio che il bando e' lo stesso del 2005, la copia. Ma gia allora potevano decretare il concorso del 2005 e quello del 2010? Boh

          Commenta


            #25
            Ragazzi, se questo concorso non si dovesse fare abbiamo tutto il diritto di organizzare una protesta, potrebbe non servire a niente, ma non possiamo continuare ad assistere impassibili facendoci prendere per il fondelli!! Dobbiamo far sentire la nostra voce! Siamo una generazione totalmente ignorata e questa potrebbe essere l'occasione per esplodere. Quanti di voi hanno quasi trent'anni e stanno perdendo la speranza nel proprio futuro???? NON DIPENDE DA NOI E NON E' GIUSTO!

            Commenta


              #26
              Ma quando torna Veltroni!?

              Veltroni non avrebbe mai bloccato il concorso!! Governo e Sindaco di Centro Destra vogliono far pagare a noi giovani il BUCO nei conti pubblici. Ci siamo ridotti così perchè la corruzzione ha dilapidato il denaro pubblico... Noi figli di nessuno perchè dobbiamo pagare il conto!?

              Commenta


                #27
                ovviamente "corruzzione" con 1 zeta.

                Commenta


                  #28
                  A questo punto non sò se comprare i libri e studiare o meno!!!!????
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    A questo punto non sò se comprare i libri e studiare o meno!!!!????
                    Esatto. Non posso permettermi di spendere altri 40€ per un concorso fantasma. Io questi soldi li guadagno lavorando 8 ore.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggio
                      Esatto. Non posso permettermi di spendere altri 40€ per un concorso fantasma. Io questi soldi li guadagno lavorando 8 ore.
                      Stesso problema, solo che io non lavoro proprio
                      Amat Victoria Curam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X