annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco concorsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Se così fosse:

    1) che restituiscano i soldi per appropriazione indebita!

    2) che lo dicessero subito, non è che ci fanno comprare i testi, ci fanno preparare e poi alla fine dicono che non se ne fa più niente...

    Commenta


      #12
      metteteci una pietra sopra. Forse e dico forse si salverà quello per i pizzardoni, gli altri saranno o cassati o rinviati di un paio di anni. ammesso che sia possibile rinviare di anni un concorso senza indirne uno nuovo. Lo possono fare, lo faranno.
      inutile dannarsi l'anima con petizioni e penose lettere ai giornali. Per scrivere cosa? ci sono migliaia di vincitori di concorsi che non sono stati mai chiamati figurarsi se a qualcuno frega qualcosa se salta un concorso mai partito.
      Al limite si potrebbe baccagliare per i dieci euro ma chi se la sente di intraprendere un ricorso per 10 euro?

      Commenta


        #13
        Non è per i 10 euro, è una questione di principio ( a parte il fatto che se ci facciamo due conti tra libri e raccomandate varie, abbiamo tutti speso almeno 50/60 euro a testa). Quello che non mi va giù poi è questo senso di rassegnazione generale, il "tanto va così il mondo"...se la notizia è confermata trovo che sia grave, è una presa in giro gigantesca!! Non dobbiamo starcene zitti e subire sempre. Negli altri paesi europei i cittadini protestano per qualsiasi cosa (vedi Francia sulla legge del precariato), e alcuni scempi vengono evitati, qui fanno quello che vogliono perchè nessuno protesta mai a partire dalle piccole cose...

        Commenta


          #14
          ma quindi lo faranno o no il nuovo concorso? olim sai dirci qualcosa?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
            Non è per i 10 euro, è una questione di principio ( a parte il fatto che se ci facciamo due conti tra libri e raccomandate varie, abbiamo tutti speso almeno 50/60 euro a testa). Quello che non mi va giù poi è questo senso di rassegnazione generale, il "tanto va così il mondo"...se la notizia è confermata trovo che sia grave, è una presa in giro gigantesca!! Non dobbiamo starcene zitti e subire sempre. Negli altri paesi europei i cittadini protestano per qualsiasi cosa (vedi Francia sulla legge del precariato), e alcuni scempi vengono evitati, qui fanno quello che vogliono perchè nessuno protesta mai a partire dalle piccole cose...
            A dire il vero io circa 50 euro li ho spesi solo di raccomandate per 3 concorsi, tuttavia non ho acquistato libri (per fortuna). Non so che fine faranno i concorsi quello che però è certo e lo era sin dall'inizio è che queste procedure hanno il passo lento, anzi lentissimo, già il rinvio al 17 dicembre la dice lunga, quindi è possibile che tutto si svolga più o meno normalmente con i vincitori e gli idonei da assumere tra 3-4 anni quando la bufera si sarà placata (speriamo )

            Commenta


              #16
              Io personalmente mi sento un pirla a non aver letto la parte del bando in cui dice che se revocano il concorso i soldi non te li ridanno, se l'avessi letto non avrei nemmeno spedito la domanda! che paese di m erda!!!
              Amat Victoria Curam

              Commenta


                #17
                E' una clausola che figura spesso nei bandi degli enti locali, comunque anche se malauguratamente dovessero annullare i concorsi, cosa che ritengo improbabile, non è esclusa la possibilità che rimborsino la tassa per ragioni di opportunità e correttezza dato l'alto numero di partecipanti.

                Commenta


                  #18
                  ma ki se ne frega dei 20, euro spesiiiiiiiiiiiiiii ragazzi il goveno ci sta togliendo la possibilità di lavorareeeeeeeeee che c'entra il comune di roma??? che colpa ne ha??

                  Commenta


                    #19
                    i concorsi non vengono indetti per dare un lavoro ai disoccupati. Il comune di roma non è, o meglio non dovrebbe essere, la caritas. Assume personale se ritiene che a) serve b) ci sono i soldi per pagarlo.
                    Allo stato attuale il requisito b è venuto meno.
                    Che un candidato ci rimanga male è normale. E io per primo che avevo spedito 5 domande ci rimango malissimo, ma tutto il rodimento di **** mio e di tutti voi non cambia le cose di un millimetro.
                    Toccherà concentrarsi sul concorso per pizzardoni che probabilmente rimarrà in piedi in quanto sarà possibile (forse) farlo rientrare nel compartimento sicurezza per il quale non sono previsti tagli.
                    Daltronde gia la folle data del 17 dicembre per le convocazioni, a distanza di dieci mesi dal bando doveva far capire come ci fossero problemi di copertura finanziaria. Il comune pensava di ricevere i famosi 500 milioni dal governo per coprire i buchi invece non sono i soldi non sono arrivati ma sono stati decisi tagli pesantissimi per la capitale.

                    Commenta


                      #20
                      beh, almeno stavolta non hanno fatto rinvii di un anno e mezzo ma hanno preveduto prima e stabilito il diario di esami a dicembre....ci lamentvamo di questa situazione, oggi dico: MAGARI FOSSE ANCORA COSI!
                      ma se non procedono ad assumere i ragazzi che ancora sono in graduatoria, il procedere del nuovo concorso ce lo scordiamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X