annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dove e quando (versamento)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
    per la causale avete messo semplicemente "tassa concorso" ?? poi mi potete dire come avete scritto sulla busta??grz a chi risponderà

Si io ho scritto semplicemente "tassa concorso".
    Sulla busta ho scritto in basso a destra la dicitura del tipo di concorso, poi ho lasciato una riga di spazio e ho scritto il destinatario, mentre sul lato dell'apertura ho messo il mittente.

Commenta

@ krystel hai preso una busta grande dal tabacchi?grz

Commenta

Si ne ho presa una dove entra il formato A4

Commenta

tassa concorso ?

di concorsi non ne ho mai fatti, e comunque senza laurea potrei solo aspirare a quello per Istruttore Amministrativo... ma per una questione di principio non pago soldi a chi deve dare lavoro. 10 euro per migliaia di domande, il comune fa cassa e voi ad aspettare anni prima che vi assumono.

Commenta

ragazzi la paranoia ci gioca brutti scherzi..a me stanno venendo pure i dubbi su dve e come scrivere...la busta deve essere quella grande formato a4?ma quella passa come raccomandata???nn è che mi fanno spedire il tutto come pacco poi?

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
              ragazzi la paranoia ci gioca brutti scherzi..a me stanno venendo pure i dubbi su dve e come scrivere...la busta deve essere quella grande formato a4?ma quella passa come raccomandata???nn è che mi fanno spedire il tutto come pacco poi?

No no tranquillo io ho già spedito il tutto, alla posta non c'è alcun problema! Comunque si può usare anche una busta più piccola, io ho usato quella grande per comodità.

Commenta

Salve a tutti,
                io ho pagato e compilato il bollettino, ma avendo inserito l'intera dicitura del concorso anche sul bollettino mi sono accorto una vola pagato che il timbro postale è venuto stampato sopra quello che io avevo scritto a penna e non è chiaro quasi per nulla il timbro della posta.
                secondo voi potrebbe essere un problema, devo preoccuparmi???
                grazie, per favore risp al + presto

Commenta

un'altra domanda, io scritto il destinatario in alto a sinistra della busta,poi ho lasciato una riga e ho scritto la dicitura del concorso sotto, ma l'impiegata della posta mi ha detto che avrei dovuto fare il contrario.
                  anche questo puo' essere un problema secondo voi???
                  grazie

Commenta

Sto operando...
                  X