annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento agli amministratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un ringraziamento agli amministratori

questo sottoforum con le sue suddivisioni è veramente ben fatto e utile!

Mi unisco anche io ai complimenti e ai ringraziamenti

Commenta

Sono stati aperti i nuovi thread per evitare dispersioni e confusione.
      Se si mantiene il forum pulito, sarà più semplice la consultazione e la partecipazione da parte di tutti.

Commenta

Mi complimento con Lei, Olim, un' idea veramente geniale quella di creare i vari sottoforum per ogni concorso, la qual cosa dimostra una perfetta organizzazione del lavoro. Certo che se tutte le varie amministrazioni pubbliche funzionassero come il suo forum, ci troveremmo in un altro paese. Buon lavoro a Lei ed a tutti i collaboratori dello staff.

Commenta

concordo...ora non inseriamo post inutili ma solo materiale, impressioni senza insulti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
            Mi complimento con Lei, Olim, un' idea veramente geniale quella di creare i vari sottoforum per ogni concorso, la qual cosa dimostra una perfetta organizzazione del lavoro. Certo che se tutte le varie amministrazioni pubbliche funzionassero come il suo forum, ci troveremmo in un altro paese. Buon lavoro a Lei ed a tutti i collaboratori dello staff.
            Lei invece non dimostra una perfetta organizzazione con i suoi svariati nick: Antheia - Wasp - Jadie e solo per citare gli ultimi con cui scrive. Rinnovo il mio invito: decida con quale nick vuole partecipare al forum.
            Certo che se tutti facessero come lei, nel nostro forum il numero degli utenti sarebbe elevato alla potenza.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Lei invece non dimostra una perfetta organizzazione con i suoi svariati nick: Antheia - Wasp - Jadie e solo per citare gli ultimi con cui scrive. Rinnovo il mio invito: decida con quale nick vuole partecipare al forum.
              Certo che se tutti facessero come lei, nel nostro forum il numero degli utenti sarebbe elevato alla potenza.
              Ha proprio ragione, accolgo l'invito, opto per Jadie, si tratta di una scelta definitiva, ovviamente. Non è mica tutta colpa mia, però, non ho più scritto con il nick di Antheia, ormai troppo inflazionato, perchè ho constatato che sulle varie discussioni, non rispondeva mai nessuno dopo i miei interventi. I responsabili sono stati alcuni dei partecipanti ai Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio che non hanno sopportato le mie considerazioni riguardo le modalità organizzative degli stessi e che mi hanno perseguitato da tutte le parti, mettendomi in cattiva luce nei confronti degli altri frequentatori del forum. Ad ogni modo, chiudo queste polemiche e non interverrò mai più nelle discussioni relative alla Regione Lazio, dedicandomi invece a questi altri concorsi. Mi scuso per l'ennesima volta e la ringrazio per la pazienza infinita che ha avuto finora nei miei riguardi, sono un po' caratteriale, purtroppo, e cercherò, per il futuro, di mitigare gli eccessi. Auguri di buon lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

Hahaha grande Olim!.....

Antheia, Wasp, Jadie, se non ricordo male ti chiamavi pure Adele82 o qualcosa del genere?? Daiiiiii che esagerazione!!! Ormai ti conosciamo tutti, l'avevo detto io che te eri una spia di KGB....e ora che sei stata scoperta farai quello che dici?????

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Hahaha grande Olim!.....

Antheia, Wasp, Jadie, se non ricordo male ti chiamavi pure Adele82 o qualcosa del genere?? Daiiiiii che esagerazione!!! Ormai ti conosciamo tutti, l'avevo detto io che te eri una spia di KGB....e ora che sei stata scoperta farai quello che dici?????
                  Vedi, Olim, non faccio in tempo a postare un messaggio che già mi vengono addosso. Ma sei per caso toscana, Grace80 ?

Commenta

[QUOTE=Jadie;444241] Ma sei per caso toscana, Grace80 ?[/QUO

Si....e allora? Te invece?? russa??

Commenta

Sto operando...
                    X