questo sottoforum con le sue suddivisioni è veramente ben fatto e utile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un ringraziamento agli amministratori
Comprimi
X
-
Mi complimento con Lei, Olim, un' idea veramente geniale quella di creare i vari sottoforum per ogni concorso, la qual cosa dimostra una perfetta organizzazione del lavoro. Certo che se tutte le varie amministrazioni pubbliche funzionassero come il suo forum, ci troveremmo in un altro paese. Buon lavoro a Lei ed a tutti i collaboratori dello staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioMi complimento con Lei, Olim, un' idea veramente geniale quella di creare i vari sottoforum per ogni concorso, la qual cosa dimostra una perfetta organizzazione del lavoro. Certo che se tutte le varie amministrazioni pubbliche funzionassero come il suo forum, ci troveremmo in un altro paese. Buon lavoro a Lei ed a tutti i collaboratori dello staff.
Certo che se tutti facessero come lei, nel nostro forum il numero degli utenti sarebbe elevato alla potenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioLei invece non dimostra una perfetta organizzazione con i suoi svariati nick: Antheia - Wasp - Jadie e solo per citare gli ultimi con cui scrive. Rinnovo il mio invito: decida con quale nick vuole partecipare al forum.
Certo che se tutti facessero come lei, nel nostro forum il numero degli utenti sarebbe elevato alla potenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioLei invece non dimostra una perfetta organizzazione con i suoi svariati nick: Antheia - Wasp - Jadie e solo per citare gli ultimi con cui scrive. Rinnovo il mio invito: decida con quale nick vuole partecipare al forum.
Hahaha grande Olim!.....
Antheia, Wasp, Jadie, se non ricordo male ti chiamavi pure Adele82 o qualcosa del genere?? Daiiiiii che esagerazione!!! Ormai ti conosciamo tutti, l'avevo detto io che te eri una spia di KGB....e ora che sei stata scoperta farai quello che dici?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioHahaha grande Olim!.....
Antheia, Wasp, Jadie, se non ricordo male ti chiamavi pure Adele82 o qualcosa del genere?? Daiiiiii che esagerazione!!! Ormai ti conosciamo tutti, l'avevo detto io che te eri una spia di KGB....e ora che sei stata scoperta farai quello che dici?????
Commenta
Commenta