annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 3 Restauratori Conservatori - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    c'è qualcuno che fa questo c+profilo? fatevi sentire cosi ci scambiamo materiale x studiare....e x parlare dei requisiti e titoli

    Commenta


      #3
      Eccomi! Ci provo anch'io

      Commenta


        #4
        Anche io partecipo!!! Siamo in pochi

        Commenta


          #5
          No, aspettate ci sono anche io e sono disponibile ancheperchè è vero saremo in pochi mi sà per questo concorso....stabiliamo un come e quando?

          Commenta


            #6
            Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, e anke io partecipo a questo concorso, mi piacerebbe scambiare msn per poterne parlare. vi lascio il mio msn: koji86@hotmail.it
            a presto!
            ciuuuuuz

            Commenta


              #7
              Salve a tutti!
              Anche io proverò questo concorso..Sto raccogliendo un pò di materiale per lo studio e la preparazione anche in vista della certa preselezione..
              Penso che potremo scambiarci consigli e aiuti..
              Voi su che testi o manuali vi preparate?
              Grazie!

              Commenta


                #8
                ciao ragazzi
                se venite a sapere quando saranno le date vi prego di informarmi.
                grazie mille!!

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti! Anche io vorrei provare questo concorso. A parte la prima prova che è essenzialmente diritto amministrativo, ho problemi con la seconda. Voi su che materiale vi basate per prepararvi ai vari temi?? Ho provato a contattare un docente di Legislazione dei Beni Culturali dell'Università di Perugia, ma non mi ha proprio considerato... va beh. Se c'è qualcuno dalle parti di Perugia, che ne dici di fare una specie di incontri studio???? non so se per voi è lo stesso, ma sto facendo una fatica enorme nell'iniziare a studiare perché il diritto è un'enorme noia!!!!! e poi la roba è tantissima....ma voi state usando il manuale della Maggioli Editore o altro???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da pennelli Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi
                    se venite a sapere quando saranno le date vi prego di informarmi.
                    grazie mille!!
                    Le date precise con la sede e i dettagli della prova verranno rese note il 31 gennaio 2012.
                    Ad oggi è stato fissato il periodo in cui si svolgeranno, sarà fra aprile e luglio 2012.
                    Ecco l'avviso dettagliato:
                    Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X