annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 3 Restauratori Conservatori - Roma
Comprimi
X
-
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, e anke io partecipo a questo concorso, mi piacerebbe scambiare msn per poterne parlare. vi lascio il mio msn: koji86@hotmail.it
a presto!
ciuuuuuz
Commenta
-
Ciao a tutti! Anche io vorrei provare questo concorso. A parte la prima prova che è essenzialmente diritto amministrativo, ho problemi con la seconda. Voi su che materiale vi basate per prepararvi ai vari temi?? Ho provato a contattare un docente di Legislazione dei Beni Culturali dell'Università di Perugia, ma non mi ha proprio considerato... va beh. Se c'è qualcuno dalle parti di Perugia, che ne dici di fare una specie di incontri studio???? non so se per voi è lo stesso, ma sto facendo una fatica enorme nell'iniziare a studiare perché il diritto è un'enorme noia!!!!! e poi la roba è tantissima....ma voi state usando il manuale della Maggioli Editore o altro???
Commenta
-
Originariamente inviato da pennelli Visualizza il messaggiociao ragazzi
se venite a sapere quando saranno le date vi prego di informarmi.
grazie mille!!
Ad oggi è stato fissato il periodo in cui si svolgeranno, sarà fra aprile e luglio 2012.
Ecco l'avviso dettagliato:
Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it
Commenta
Commenta