annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 10 Funzionari economico-finanziario - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    Solo io farò questo concorso???

    Commenta


      #3
      no anche io...ma il testo della simone ho visto che nn esce è vero?

      Commenta


        #4
        Nn lo so..... sto ancora leggendo i vari bandi e ancora nn mi sono informata se uscirà il libro della simone. Cmq appena posso mi collego al sito della simone e ti faccio sapere se c'è scritto qualcosa a riguardo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
          Nn lo so..... sto ancora leggendo i vari bandi e ancora nn mi sono informata se uscirà il libro della simone. Cmq appena posso mi collego al sito della simone e ti faccio sapere se c'è scritto qualcosa a riguardo
          già fatto quello è l'unico testo per il quale non mi apre la pgina

          Commenta


            #6
            Sono andata sul sito della simone..... mi sa che l'unico libro è quello per i 155 istruttori economici quindi avevi ragione tu mi sa che per questo concorso il libro nn c'è!!!!!

            Commenta


              #7
              Bisognerebbe vedere se il bando del comune di napoli per 23 funzonari economico finanziari prevede le stesse materie del concorso di roma.... per il concorso di napoli c'è il libro

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
                Bisognerebbe vedere se il bando del comune di napoli per 23 funzonari economico finanziari prevede le stesse materie del concorso di roma.... per il concorso di napoli c'è il libro
                Cara lui83 io credo che risolverò con il testo per la preparazione inpdap e un pò con quello dell'agenzia delle entrate!!!poi se più avanti esce qualcos'altro della simone ben venga!!!teniamoci in contatto..il mio indirizzo mail è v79@hotmail.it( anche contatto msn)

                Commenta


                  #9
                  Ciao Nika.
                  Grazie per avermi lasciato il tuo contatto.
                  Ti ho mandato una mail ma nn so se ti è arrivata.

                  A presto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nika.
                    Grazie per avermi lasciato il tuo contatto.
                    Ti ho mandato una mail ma nn so se ti è arrivata.

                    A presto
                    mi è arrivata ma nn riesco a leggerla(problemi con msn)...cmq nn preocc ci teniamo in contatto lo stesso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X