Ragazzi, voi che avete già sostenuto (con successo) la preselezione, avete consigli da dare per la preparazione e lo studio???Eravate riusciti a memorizzare bene tutte le domande presenti nella batteria dei quiz?? o è stato piu' utile aver una buona preparazione teorica di base?? Premesso che le 2 cose sono cmq correlate: Piu' studio teorico o piu' capacià di memoria relativa ai quiz??grazie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 19 Statistici - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Carmen83 Visualizza il messaggioRagazzi, voi che avete già sostenuto (con successo) la preselezione, avete consigli da dare per la preparazione e lo studio???Eravate riusciti a memorizzare bene tutte le domande presenti nella batteria dei quiz?? o è stato piu' utile aver una buona preparazione teorica di base?? Premesso che le 2 cose sono cmq correlate: Piu' studio teorico o piu' capacià di memoria relativa ai quiz??grazie?
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioSiete riusciti ad aprire i file dell'accesso agli atti?
risposte esatte?
risposte errate?
risposte omesse?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunata81 Visualizza il messaggiocome funziona il punteggio?
risposte esatte?
risposte errate?
risposte omesse?
grazie
risposta esatta +1
risposta sbagliata -0,35
risposta multipla -0,41
risposta omessa -0,135
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioSiete riusciti ad aprire i file dell'accesso agli atti?
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiouna domanda per chi ha fatto il concorso, le domande seguono lo stesso ordinamento numerico della batteria scaricabile online?
Nel senso, la domanda che corrisponde alla 100 nel documento online, è la 100 anche nel libro da sfogliare al momento del concorso?
Ciao! ho letto questo post e in particolare la frase "libro da sfogliare"... ma mica per caso ci consegnano un libro con tutte le benedette domande e noi ci dobbiamo cercare le domande mano mano sul nostro foglio????
No, perchè così sarebbe assurdo e impossibile fare 60 quiz in 40 minuti!!!!!! Ho già fatto un concorso in questo modo al comune di Napoli... è stata una cosa indescrivibile e ti assicuro che le domande non avevano la stessa sequenza!!!!
se qualcuno sa... che parli! almeno sappiamo a cosa andiamo incontro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggioCiao! ho letto questo post e in particolare la frase "libro da sfogliare"... ma mica per caso ci consegnano un libro con tutte le benedette domande e noi ci dobbiamo cercare le domande mano mano sul nostro foglio????
No, perchè così sarebbe assurdo e impossibile fare 60 quiz in 40 minuti!!!!!! Ho già fatto un concorso in questo modo al comune di Napoli... è stata una cosa indescrivibile e ti assicuro che le domande non avevano la stessa sequenza!!!!
se qualcuno sa... che parli! almeno sappiamo a cosa andiamo incontro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioper i 19 statistici ci hanno fatto estrarre da una scatola un questionario con le 60 domande già impostate, e cio hanno dato un foglio per le risposte, per cui tutti i questionari erano diversi l'uno dall'altro, nessun librone da sfogliare!!
Ciao! Meno male!!! grazie! ho temuto il peggio!
Commenta
Commenta