annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 25 Esperto Controllo di Gestione - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    Qualcuno mi sa dire se l'abilitazione come dottore commercialista e revisore contabile sia un titolo valido per questo concorso? Grazie

    Commenta


      #3
      oltre ad una laurea specialistica ho un master di I livello ine conomia e management delle organizzazioni e dei mercati secondo voi posso inoltrare domanda per questa posizione?
      non riesco a trovare niente in merito ai miei titoli....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da antoiand Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi sa dire se l'abilitazione come dottore commercialista e revisore contabile sia un titolo valido per questo concorso? Grazie
        Purtroppo non sono sufficienti le abilitazioni che hai. Il bando richiede espressamente -come requisito per la partecipazione- "una specializzazione post universitaria in materie attinenti al profilo professionale del posto oggetto di selezione". Eventuali abilitazioni professionali, aggiunge poi il bando (sempre se sono attinenti al profilo professionale per cui si concorre), sono oggetto di valutazione da parte della commissione e danno diritto ad un punteggio aggiuntivo.

        Commenta


          #5
          novità?...

          ragazzi ma è fondamentale avere un titolo post-laurea per fare il concorso?...purtroppo non mi ero accorto di questa cosa....

          Commenta


            #6
            Si comincia a parlare di prove; la prova preselettiva per questo concorso è stata fissata nel periodo fra aprile e luglio 2012.
            Ogni dettaglio e informazione è rinviato al 31 gennaio 2011.
            Per gli interessati eccovi l'avviso pubblicato:
            Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it

            Commenta


              #7
              Prove scritte

              Le prove scritte si svolgeranno presso il Seraphicum, Università Teologica Pontificia San Bonaventura , sito in Roma – Via del Serafico n. 1 – cap 00142

              secondo il seguente calendario:

              1° prova scritta - giovedì 27 settembre 2012 - ore 10.00

              2° prova scritta - venerdì 28 settembre 2012 - ore 10.00

              Dal giorno 2 settembre 2012 al giorno 9 settembre 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati. A tal fine è necessario seguire le modalità indicate nella pagina "Archivio dei quesiti" e sul sito internet istituzionale, sezione Dipartimento Risorse Umane .

              I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza di essere assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare, entro il 15 settembre 2012 l'esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma. L'istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.

              I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto, ritenuti esclusi dalla procedura selettiva. Si rammenta inoltre che nella sede di esame non potranno essere introdotti, pena esclusione dal concorso, appunti, manoscritti, libri, pubblicazioni di qualunque specie, apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione di dati (ricetrasmittenti, pc, palmari, smartphone etc etc ). Resta comunque ferma la possibilità di consultazione dei dizionari nonché dei testi di legge non commentati, eventualmente autorizzati dalla commissione esaminatrice.

              Commenta

              Sto operando...
              X