annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 57 Dietisti - Roma
Comprimi
X
-
Salve,sono nuova!ho un problema ho inviato oggi la domanda per il concorso per dietisti a Roma ma ho dimenticato ad allegare il bollettino,mi sono accorta dopo che si doveva pagare! ora che devo fare?pagarlo e inviare solo questo? o rimandare tutto? c'è un numero di telefono a cui posso chiamarli per chiedere? non vorrei sbagliare..grazie in anticipo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da karla84 Visualizza il messaggioSalve,sono nuova!ho un problema ho inviato oggi la domanda per il concorso per dietisti a Roma ma ho dimenticato ad allegare il bollettino,mi sono accorta dopo che si doveva pagare! ora che devo fare?pagarlo e inviare solo questo? o rimandare tutto? c'è un numero di telefono a cui posso chiamarli per chiedere? non vorrei sbagliare..grazie in anticipo a tutti!
NB
qnd vai alla posta paga con il bollettino a 3 così ti rilasciano 2 foglietti: quello dove c'è scritto "ricevuta" te lo tieni te, quello dove c'è scritto " attestazione di versamento" lo metti nella busta.
Commenta
-
Pubblicato l'avviso per lo svolgimento della preselezione:
Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it
La prova verrà svolta nel periodo fra aprile e luglio 2012; ulteriori notizie su sede e modalità verranno rese note il 31 gennaio 2012.
Commenta
-
Prove scritte
Le prove scritte si svolgeranno presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, sito in Roma – Via degli Aldobrandeschi 190 – cap 00163
secondo il seguente calendario:
1° prova scritta – giovedì 6 dicembre 2012 - ore 10:00
2° prova scritta – venerdì 7 dicembre 2012 - ore 10.00
Dal giorno 26 novembre 2012 al giorno 3 dicembre 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati cliccando qui di seguito:
Procedura di accreditamento
Si precisa che la procedura di accreditamento andata a buon fine prescinde dall’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione, in fase di definizione, finalizzata alla verifica dei requisiti di ammissione previsti dal bando della procedura selettiva ed alla conseguente determinazione dei candidati ammessi ed esclusi.
I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza di essere assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare, entro il 15 ottobre 2012 l'esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma. L'istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.
I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto, ritenuti esclusi dalla procedura selettiva. Si rammenta inoltre che nella sede di esame non potranno essere introdotti, pena esclusione dal concorso, appunti, manoscritti, libri, pubblicazioni di qualunque specie ovvero apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione di dati (ricetrasmittenti, pc, palmari, smartphone etc etc ).
Relativamente alla prima prova scritta sarà possibile consultare esclusivamente il dizionario della lingua italiana. Non sarà, pertanto, possibile consultare alcun testo di legge, codici o altre fonti normative anche se non commentate o annotate.
Durante la seconda prova scritta sarà, invece, possibile, consultare esclusivamente i codici non commentati, singole leggi o altre fonti normative comunque non commentate, né annotate con la giurisprudenza, nonché il dizionario della lingua italiana.
Commenta
Commenta