annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace anche a me...
    :-(
    comunque non c'è nessuno di roma disposto a dirci qualche domanda uscita?
    io nono posso proprio scappare a roma per sentire gli orali :-((

Commenta

diciamo la verità... la prova è molto più difficile di quanto si immaginava. Forse ognuno sta pensando un po' più a sè stesso e non agli altri. E fa anche bene alla fine .-.

Commenta

Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio
        diciamo la verità... la prova è molto più difficile di quanto si immaginava. Forse ognuno sta pensando un po' più a sè stesso e non agli altri. E fa anche bene alla fine .-.

È così, è dura e continuo a dire sarà anche questione di fortuna...

Commenta

Ciao ragazzi, grazie mille per gli auguri. Finalmente è finita!!!! Purtroppo meno bene di quello che speravo. Non ho scritto nulla perchè il giorno dell'esame sono rientrata a casa alle 21, il giorno dopo a lavoro e poi sono partita per qualche giorno. Sinceramente questo esame mi ha lasciato l'amaro in bocca, nel senso che sono felice di essere passata ma i voti del 10 sono veramente ingiusti. Io sono stata la seconda e vi posso assicurare che sono andata molto bene, non solo perchè penso di essere abbastanza consapevole delle risposte che ho dato, ma c'erano 30 persone ad assistere e tutte me lo hanno confermato. Oltretutto quel giorno su 13 ne hanno bocciati 6!! e c'era un ragazzo che ha preso 8.5 ma si meritava 10 perchè ne sapeva più del presidente. Tutti abbiamo quindi pensato ad una commissione particolarmente severa nelle valutazioni anche se in quei 15 minuti il presidente nemmeno ti guarda in faccia e dice solo "continui l'esposizione". Poi sorpresa, escono i risultati dell'11 e ci sono svariati 9-9.5-8 e sinceramente non so cosa pensare. Non metto in dubbio la preparazione di chi c'era quel giorno, ma il 10 non eravamo tutti scemi e impreparati! Molti dei bocciati meritavamo almeno la sufficienza.
          Spero che a voi vada meglio, in bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

Ciao Floriana...intanto congratulazioni....non ho visto nessun esame, ma in effetti per il calcolo delle probabilità, è alquanto strana la valutazione dei 2 giorni successivi.
            a te cosa hanno chiesto?

Commenta

ragazzi ho visto che alcune domande sono state sull'antincendio...ma quali sono le norme da studiare???

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                ragazzi ho visto che alcune domande sono state sull'antincendio...ma quali sono le norme da studiare???
                Io la parte di antincendio la sto studiando sul Simone e poi darò un'occhiata al 151/2011.. Non credo avrò tempo di fare altro..

Commenta

ciao a tutti, ieri sono andata a vedere una seduta di orale.
                  Ecco le domande uscite:

17.09.doc

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggio
                    È così, è dura e continuo a dire sarà anche questione di fortuna...
                    anche io sono arrivata alla medesima conclusione.... se escono delle domande bastarde, c'è poco da fare....

Commenta

Originariamente inviato da Made_79 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ieri sono andata a vedere una seduta di orale.
                      Ecco le domande uscite:

[ATTACH]6163[/ATTACH]

In bocca al lupo a tutti!
                      scusate, mi sono scordata la domanda sul PPP (paternariato pubblico privato)]

Commenta

Sto operando...
                      X