annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sos risposta dell'ultimo minuto:
    La struttura della retribuzione nel pubblico impiego.

Help me

Commenta

Trattamento economico fondamentale e accessorio.
      Di ognuno di questi devi vedere le voci. Risposta troppo scontata?

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
        Sos risposta dell'ultimo minuto:
        La struttura della retribuzione nel pubblico impiego.

Help me
        Ma è una domanda Dell orale di oggi???Comunque io avrei risposto come Krissie978..

Commenta

Scusate, mi sapete dire quale è l'indirizzo preciso in cui si tengono gli esami?
          Sul sito "Dipartimento risorse umane" è scritto via Luigi Pietroselli", ma a Roma non lo trovo, trovo solo "via Luigi Petroselli" (senza la "i") vicino all'isola Tiberina... E' l'indirizzo giusto?

Commenta

Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggio
            Scusate, mi sapete dire quale è l'indirizzo preciso in cui si tengono gli esami?
            Sul sito "Dipartimento risorse umane" è scritto via Luigi Pietroselli", ma a Roma non lo trovo, trovo solo "via Luigi Petroselli" (senza la "i") vicino all'isola Tiberina... E' l'indirizzo giusto?
            Si. È senza la i ed è vicino l isola Tiberina. Per me che andrò in metro da Tiburtina mi conviene scendere alla fermata Circo Massimo e poi da li penso ci siamo 10 minuti a piedi..

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
              Si. È senza la i ed è vicino l isola Tiberina. Per me che andrò in metro da Tiburtina mi conviene scendere alla fermata Circo Massimo e poi da li penso ci siamo 10 minuti a piedi..
              Obbligata!

Commenta

Si via Luigi Petroselli, sul sito indica fermata Circo Massimo + Bus 160, 628, 81 fermata Petroselli.
                Insomma nessuna novità? Domande?

Commenta

forza ragazze aspettiamo tutti voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                    forza ragazze aspettiamo tutti voi!!!
                    Buongiorno ragazzi.......io ieri sera ho sentito Floriana che mi ha riportato il quadro della situazione......
                    Poi vi scriverà lei raccontando un pò l'andazzo dell'esame, io lo riassumo qui in breve (brevissimo) per chi sta aspettando notizie.
                    Ieri erano 14 persone previste, 13 hanno fatto l'esame, 1 rinviato (forse per problemi di salute, non so).
                    Quindi 13 in tutto......bene............cioè insomma bene......8 bocciati e 5 passati ma con voti non allettantissimi (se non ricordo male solo 1 che ha parlato a raffica dicendo tutto ha raggiunto 8,40).
                    Cmq alcune domande:

antincendio
                    procedure di affidamento
                    peculato
                    azione sismica nella progettazione
                    collaudo statico
                    RUP
                    agibilità

al momento ricordo solo queste.....
                    sinceramente un pò demoralizzata.....buon studio e in bocca al lupo ai ragazzi di oggi!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi.......io ieri sera ho sentito Floriana che mi ha riportato il quadro della situazione......
                      Poi vi scriverà lei raccontando un pò l'andazzo dell'esame, io lo riassumo qui in breve (brevissimo) per chi sta aspettando notizie.
                      Ieri erano 14 persone previste, 13 hanno fatto l'esame, 1 rinviato (forse per problemi di salute, non so).
                      Quindi 13 in tutto......bene............cioè insomma bene......8 bocciati e 5 passati ma con voti non allettantissimi (se non ricordo male solo 1 che ha parlato a raffica dicendo tutto ha raggiunto 8,40).
                      Cmq alcune domande:

antincendio
                      procedure di affidamento
                      peculato
                      azione sismica nella progettazione
                      collaudo statico
                      RUP
                      agibilità

al momento ricordo solo queste.....
                      sinceramente un pò demoralizzata.....buon studio e in bocca al lupo ai ragazzi di oggi!
                      Cavolo 8 bocciati! Floriana spero sia andata bene..
                      In bocca al lupo a Diesse..
                      Comunque è anche questione di fortuna perché hanno fatto domande più disparate.. Se so qualcosa tramite una mia conoscente che forse è andata vi faccio sapere.. Non facciamoci prendere dal panico!

Commenta

Sto operando...
                      X