annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 197 informatici - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Forse mi ripeto ma non possiamo fare nulla? Ricorsi o cose del genere?

    Commenta


      #22
      ricorso verso cosa???

      Commenta


        #23
        Decreto interpretativo....

        ...forse il bando è da interpretare e non da prenderlo alla lettera ..... .....spero che a qualcuno venga un'idea per fare qualcosa .... la cosa e' alquanto assurda... persone che hanno studiato per interi corsi di laurea materie del concorso non possono partecipare e poi chi ha preso un titolo post universitario di 6 mesi senza esame finale accede tranqullamente .... capirei la cosa se i titoli richiesti fossero stati dei dottorati di ricerca o master seri presso importati università, ma cosi com'è il punto B mi fa venire un sacco di dubbi . .... se le regole restano queste sarebbe da tenere sott'ochio come va a finire il concorso e i titoli presentati....

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
          su questo profilo, bisogna avere la laurea, ho si può concorre anche con il diploma.

          anzitutto bisogna avere la laurea e un titolo post laurea.. Il diploma di maturita non e' titolo di ingresso per la categoria D.

          E poi per favore ripassati per cortesia la grammatica italiana

          perche HO e' una voce del verbo avere e non e' una congiunzione come l'hai usata te.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da art_art Visualizza il messaggio
            Secondo voi vale come titolo Post Universitario un corso di Formazione Professionale per Sistemista UNIX-ORACLE della Regione Lazio con esame e diploma? Secondo me no... Manco quello... Se avete notizie contrarie...

            titolo post universitario significa rilasciato dall'UNIVERSITA'...cosa c'entra la Regione Lazio?? La regione Lazio e' Universita?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da ingegnereinformatico Visualizza il messaggio
              Signori e signori stiamo assistendo sicuramente ad un concorso ad "hoc" per qualcuno che ha fatto qualche corso abilitante al comune di roma o alla provincia o alla regione.
              Scusate lo sfogo ma mi in***** se penso che uno con una minilaurea in fisica con master in tecnologie informatiche valga di più di una laurea V.O. in ingegneria informatica.......... CHE SCHIFO!!! lo urlo a tutto il mondo in questa italia di me..a

              Lo penso anche io!! ma ovviamente nessuno che dovrebbe controllare..controlla... Perche un Brunetta non interviene a controllare che non sia un concorso gia truccato in partenza????
              Magari ci sono 197 precari che non sono riusciti a stabilizzare e quindi...

              Commenta


                #27
                ragazzi, dire che è assurdo è poco.
                Sinceramente io la domanda la faccio lo stesso.
                Ho una laurea specialistica, una triennale + un master.
                Sono proprio curioso di vedere chi sono i 197 tizi che rispettano questi requisiti.
                A meno che qualcuno già sapeva da un anno tali requisiti e in tal modo ha potuto iscriversi nel frattempo in questi quantomeno "oscuri" corsi post-lauream secondo me con tali paletti si presenteranno meno persone rispetto al numero di posti.

                Commenta


                  #28
                  Ma tu puoi farla la domanda hai una triennale + master , il problema è di chi ha una laurea vecchio ordinamento (5 anni) ma non un master.
                  Cmq tutto questo è vergognoso...mi ripeto "Perchè per gli amministrativi non è richiesto il titolo Post Laurea??"

                  Commenta


                    #29
                    Chiarimenti...

                    Salve,
                    ho spedito una email al dipartimento delle risorse umane riguardo l'ambiguità di requisiti sull'art.1. Mi hanno risposto oggi in questa maniera:
                    "In relazione al quesito proposto, nel rinviare a quanto prescritto in merito al possesso dei requisiti di ammissione indicati nel bando delle procedure selettive,si precisa che saranno considerati utili ai fini dell'ammissione, altresì, i titoli di studio equipollenti per legge a quelli individuati nel bando stesso.I requisiti di ammissione alla procedura selettiva sono quelli indicati dall'art. 1 del bando".
                    In questo senso, l'equipollenza al punto B) quale sarebbe?
                    Ciao.

                    Commenta


                      #30
                      "Titoli di studio equipollenti per legge"

                      ... "titoli di studio equipollenti per legge" ... non mi risulta che ci sia una "legge" che dica che una "laurea triennale" + "titolo di specializzazione post universitario" sia equipollente ad una "laurea di secondo livello" (che mi pare giusto), ma che ammetterebbe tutti i laureati della specialistica .... quindi in sostanza resta il fatto che con "laurea triennale" + "titolo di specializzazione post universitario" si accede mentre laurea di secondo livello (5 anni) non si accede al concorso ....

                      Ho interpretato male?

                      Mi pare che non possa rispondere diversamente alla mail... altrimenti dovrebbero annullare il bando. Quindi resta il fatto che in qualsiasi condizioni bisogna aver un "titolo di specializzazione post universitario"...... qualcuno vede delle alternative?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X