annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Parsifal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sul sito istituzionale del Comune di Roma potete trovare un link al cosiddetto "Portale Marco Aurelio", che viene utilizzato per la formazione del personale, con del materiale che vi sarà utile per la preparazione ai vari concorsi.
    Sì ma è cambiato, prima (circa un anno e qualcosa fa) era pieno di materiale sugli enti locali ed il comune di Roma adesso mi sembra meno utile, forse per i contenuti più interessanti è richiesta una registrazione ma non ho verificato.


    Della gara per le preselezioni non si sa ancora nulla, vero?
    Ultima modifica di FranzK; 12-07-2011, 11:08.

    Commenta


      No, ma penso che il nome si dovrebbe riuscire a sapere prima o poi, o dal sito del Comune di Roma o da qualcuno di quei giornaletti in edicola che si occupano dei concorsi.

      Commenta


        PoliziaMunicipale.it

        VIDEO BELLISSIMO POLIZIA ROMA CAPITALE ROMA

        http://www.ancupm.it/content/videoga...p?id_video=226

        Commenta


          Ma questa manovra che effetti avrà sul concorso?

          Commenta


            Credo se lo stiano chiedendo tutti e sarebbe il caso di prendere informazioni dal momento che ci sono anche altri concorsi per quel periodo. Se il Comune non può o non vuole dare il via ai concorsi neanche questa volta, farebbe bene a rendere pubbliche le sue intenzioni con un avviso o con una dichiarazione ufficiale.

            Commenta


              Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Credo se lo stiano chiedendo tutti e sarebbe il caso di prendere informazioni dal momento che ci sono anche altri concorsi per quel periodo. Se il Comune non può o non vuole dare il via ai concorsi neanche questa volta, farebbe bene a rendere pubbliche le sue intenzioni con un avviso o con una dichiarazione ufficiale.
              I concorsi avranno i soliti tempi lunghi e le assunzioni verranno senz'altro scaglionate nel tempo con estrema calma, se tutto va bene.

              Commenta


                Originariamente inviato da Pensa positivo Visualizza il messaggio
                I concorsi avranno i soliti tempi lunghi e le assunzioni verranno senz'altro scaglionate nel tempo con estrema calma, se tutto va bene.
                E questa ormai è l'unica cosa certa dal momento che i concorsi sono stati indetti a marzo 2010, però vorrei capire se almeno si pensa a rispettare le scadenze prossime, ovvero preselezioni a novembre dicembre.
                Ultima modifica di FranzK; 18-07-2011, 10:35.

                Commenta


                  Salve ragazzi, novità sulle date? Io feci (è giusto usare il passato remoto, visti i tempi) domanda per il concorso di istruttore amministrativo, polizia municipale e di servizi culturali, pensate che nel frattempo ho avuto il tempo di laurearmi! Quando (e se) usciranno queste date, si avrà anche un'eventuale banca dati su cui studiare? Grazie a tutti!

                  Commenta


                    Mah, mi sembra proprio una presa in giro....concentratevi anche altri concorsi se potete....perchè penso proprio che a Ottobre troveranno un altra scusa...anche se io andrò a farli in ogni modo, dato tutto il tempo che ci ho dedicato.....Buon Ferragosto a tutti!!!

                    Commenta


                      Buon ferragosto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X