annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecniche di micro e macro computerizzazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tecniche di micro e macro computerizzazione

    Ciao, mi sono iscritto ad un concorso per dirigente analista presso una ASL e tra le materie di esame vi sono le tecniche di micro e macro computerizzazione. Qualcuno ha dato un esame di questo tipo? Su quali testi vi siete preparati?
    Grazie mille

    #2
    concorso

    Ciao per caso poi hai fatto il concorso? Mi puoi illuminare su cosa sono le tecniche di mcro e macro computerizzazione? Che prove c'erano? Devo fare anch'io un concorso in un'ASL per analista. Grazie Mille Enaz

    Commenta


      #3
      tecniche di micro e macro computerizzazione

      Originariamente inviato da enaz Visualizza il messaggio
      Ciao per caso poi hai fatto il concorso? Mi puoi illuminare su cosa sono le tecniche di mcro e macro computerizzazione? Che prove c'erano? Devo fare anch'io un concorso in un'ASL per analista. Grazie Mille Enaz
      Salve, volevo sapere se è riuscito a trovare del materiale in merito a questo argomento. Io non sono riuscito a trovare nulla su internet.
      Grazie

      Commenta


        #4
        ciao qualcuno ha del materiale relativo alle seguenti materie??
        Applicazione di tecniche di micro e macro computerizzazione;

        Scienza e tecnica dell’organizzazione dei sistemi informativi della P.A.;

        Reti locali, reti geografiche e sistemi di comunicazione, Metodi e Strumenti per
        la sicurezza dei sistemi informatici;

        Architetture e strumenti per l’interoperabilità, la cooperazione applicativa
        e l’autenticazione dell’accesso e la sicurezza;

        Sistemi multicanale e portali per l’erogazione di servizi
        telematici;

        Conoscenza delle architetture informatiche e loro applicazione in ambito sanitario, nonché alla
        integrazione tra le aree applicative/tecnologiche con altri enti e aziende;

        Commenta


          #5
          Anch'io vorrei avere informazioni x macro e micro computerizzazione Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X