annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

Da quanto mi hanno detto la media dei voti è 48, ma potrebbe anche abbassarsi, non ho notizie precise,ma mi hanno parlatyo anche di eventuali ricorsi a causa della mancata considerazione di molti titoli.Considera che dalla Calabria riesco ad avere queste informazioni tramite un'amica di Roma.Non so altro.

Commenta

Il giorno che sono andata a sostenere il concorso ho conosciuto un ragazzo abruzzese che assisteva agli esami per conto della moglie.So che legge anche questo forum (me lo ha segnalato lui).E' informatissimo su domande e voti....perfavore se ci sei dammi qualche notizia fondata!Un grosso saluto.

Commenta

l'ho conosciuto anch'io! ma penso abbia preso le domande solo dei primi giorni! pensare che bastava un 48 mi fa piangere dal nervoso! cosa vuol dire che faranno ricorso?

invece temo che i primi giorni ci siano stati troppi assenti...secondo me erano assenti con giustificazione!

cmq cara ari, mercoledì dicevamo che per noi doveva essere un capitolo chiuso mentre invece siamo ancora qua a discuterne...a volte veramente ci si aggrappa a qualsiasi speranza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        since 10th of April, 2006

Commenta

Pare che in altre regioni abbiano tenuto conto del tirocinio professionale e delle abilitazioni professionali anche senza successivo esercizio della professione ( a me non hanno riconosciuto l'abilitazione professionale perchè non ho esercitato la professione almeno per un anno!non mi hanno riconosciuto neanche un master di 6 mesi).Quindi mi hanno consigliato di stare attenta a cosa succederà dopo la pubblicazione della graduatoria perchè è probabile che ci saranno ricorsi in merito al mancato riconoscimento dei titoli.Quanto al fatto che siamo ancora qui e che devo dirti? Si spera fino alla fine....ciao ciao

Commenta

Ciao Ari (M.C.), la tua posizione attuale, aggiornata ai voti di ieri, è la 48esima e mancano solo 3 giornate di orali.

Incrocia le dita che se non sei fra i vincitori, almeno fra i primi ripescati.

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Veronik ha scritto sab, 22 aprile 2006 11&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao Ari (M.C.), la tua posizione attuale, aggiornata ai voti di ieri, è la 48esima e mancano solo 3 giornate di orali.

Incrocia le dita che se non sei fra i vincitori, almeno fra i primi ripescati.

Ciao
              </td></tr></table>

Ciao,

sapresti dirmi indicativamente in che posizione mi trovo con 46,11?

Grazie
              since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao a tutti! Scusate l'intromissione...volevo solo chiedervi se tra i partecipanti al concorso AE-Friuli ci sono anche trentini non residenti in Friuli.

Grazie sin da ora.

In bocca al lupo!

Commenta

Commenta

Cara o caro Veronik...mi hai pescato in pieno visto le iniziali...si parla dunque di ripescaggi?Qui la Calabria freme.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Io non ho sentito parlare di ripescaggi, però nel precedente concorso sono stati numerosi (ne hanno presi subito 46 e poi sono arrivati quasi fino alla 90esima posizione). Speriamo solo di non fare 32 anni prima!

Commenta

Sto operando...
                      X