annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ufficio anagrafe prov. Cremona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ufficio anagrafe prov. Cremona

    Ciao ho partecipato al concorso per ufficio anagrafe un mese fa
    Purtroppo non ho superaro lo scritto.Il minimo era 21

    Si trattava di 5 domande a cui rispondere a tema.
    Ho risposto bene a 5 e una incompleta.
    Qualcuno che abbia già fatto concorso simile sa i criteri di attribuzione punteggio
    Inoltre se qualcun altro ha parteciapto e non ha superato la prova ....beh messaggiamoci

    Ciao

    #2
    scusate stavo rileggendo il mio mex e ho visto un po' di errori
    Il concorso per meglio precisare consta in una prova scritta e un orale (ancora da svolgere)
    Lo scritto erano 5 domande a cui rispondere (tipo tema no quiz)
    A 4 ho risposto bene 1 incompleta.
    Comunque ho sentito in Comune e mi possono far vedere il mio scritto a concorso e graduatoria ultimati.
    Ma potrò vedere anche quello del vincitore o devo fare ricorso?
    Sapete non mi interessa un ricorso (ormai) ma solo xkè... dagli altri si può sempre imparare

    Ciao

    Commenta


      #3
      Ne ero convinta

      BEH HO SCRITTO TEMPO FA PER CHIEDERVI CONSIGLIO SU UN CONCORSO.... UNA PROVA SCRITTA CHE NON HO SUPERATO.
      COME DICEVO NEL MIO POST(PURTROPPO NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO ) HO FATTO UNA PROVA PER UFFICO ANAGRAFE IN PROVINCIA DI CREMONA
      SI TRATTAVA DI 5 DOMANDE A CUI RISPONDERE (NON TEST)
      BEH IO HO RIPOSTO MOLTO BENE A 4 (NE SONO SICURA IN QUANTO C'ERA ANCHE LA POSSIBILITA' DI CONSULTA TESTI E IO L'HO FATTO)
      1 INCOMPLETA
      IL PUNTEGGIO MINIMO ERA 21 E IO NON SONO PASSATA
      QUALCUNO CH EHA GIA' FATTO PROVE SIMILI MI SA DIRE QUALI CRITERI VENGONO USATI

      Commenta


        #4
        In queste prove (risposte sintetiche) è un pò soggettiva chiaramente la valutazione.
        Chiedi l'accesso agli atti.
        E' molto frequente che uno sente di aver riposto molto bene, ma non passa. Con o senza possibilità di consultare i testi. Facendo l'accesso potrai paragonarti con qualche altro scritto e vedere le valutazioni.

        Commenta


          #5
          GRAZIE DI CUORE ORI PER AVERMI RISPOSTO.
          QUINDI DICI CHE E' POSSIBILE CONSULTARE ANCHE QUELLI CHE HANNO SUPERATO SENZA FARE UN RICORSO E DOVER SBORSARE CIFRE INUTILI?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da silvialuca Visualizza il messaggio
            GRAZIE DI CUORE ORI PER AVERMI RISPOSTO.
            QUINDI DICI CHE E' POSSIBILE CONSULTARE ANCHE QUELLI CHE HANNO SUPERATO SENZA FARE UN RICORSO E DOVER SBORSARE CIFRE INUTILI?

            Ciao, scusa ma per quel che ne so io certamente puoi vedere il tuo compito con una semplice richiesta di accesso agli atti, quelli degli altri ho qualche dubbio...

            fai prima a telefonare all'ufficio concorsi e chiedere a cosa puoi accedere e con quali procedure.

            Commenta


              #7
              i compiti degli altri sono consultabili

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti
                il mio scritto mi hanno detto che sara' consultabile a graduatoria ultimata
                provero' a consultare anche quello di altri. Vi faccio sapere!!!!!!!!!
                anche se so che mi devo rassegnare mi scoccia perche' avevo studiato come una pazza
                ma questo e' il mondo dei concorsi lo so che prima che ne vada bene uno chissa' quanti altri ne dovro' provare. Questo e' gia' il mio quinto ma non posso recriminarmi nulla perche' ero preparata.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  SCUSA IT74
                  SAI LA PROCEDURA PER LA CONSULTAZIONE DEGLI ALTRI SCRITTI?
                  E' SUFFICIENTE ANDARE IN COMUNE E CHIEDERE LO SCRITTO DI.... (PER DIRE POSSO CONSULTARE UN PAIO DI QUELLI CHE HANNO SUPERATO LE PROVE??)

                  GRAZIE

                  Commenta


                    #10
                    ciao!lo so che è passato un po' di tempo ma ricordi quali domande ti hanno fatto al concorso?mi sarebbe utilissima la tua risposta! devo affrontare un concorso anch'io ma sono abbastanza scoraggiata ed è anche il primo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X