annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concorsi nella Provincia di Firenze : bello schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovi concorsi nella Provincia di Firenze : bello schifo

    hanno messo una preselezione per soli titoli:
    in pratica chi ha gia lavorato godra' di un tot di punti e solo i primi accederanno e faranno le prove vere e proprie!

    Provincia di Firenze: Concorsi

    #2
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    hanno messo una preselezione per soli titoli:
    in pratica chi ha gia lavorato godra' di un tot di punti e solo i primi accederanno e faranno le prove vere e proprie!

    Provincia di Firenze: Concorsi
    hai ragione e' una vergogna!!!!!!!!!!!11

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      hai ragione e' una vergogna!!!!!!!!!!!11
      provincia di p.u.
      Concorsi.it - Sintesi: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con tipologia a tempo parziale (83,33%), di sedici unita' con profilo professionale di istruttore centro per l'impiego, di

      tra i requisiti x l'accesso alle prove c'e' un esperienza minima di 12 mesi
      il tutto per dei posti part time poi...
      cioe' i soliti bandi x stabilizzare a tempo ind. i precari con buona pace delle speranze dei disoccupati senza santi in paradiso!
      sono skifato!

      si stava meglio 10 anni:
      bandi di concorso per centinia di posti molto frequenti di anno in anno x diplomati e laureati e con allargamenti delle graduarie a gogo...

      Commenta


        #4
        da una parte vi capisco perché ormai il sistema ha creato un vera guerra tra poveri quindi tutti sono contro tutti.

        però:
        - io ho una co.co.co in una PA (non c/o la provincia di FI ma poco importa)
        - ho ottenuto la co.co.co senza l'intercessione di santi in paradiso ma sostenendo una VERA selezione (x titoli + colloquio - io venivo dal privato e, ripeto, non conoscevo nessuno, quindi ti assicuro che è stata una selezione reale), da cui è scaturita una graduatoria, ecc. ecc....
        - lavoro ormai da 4 anni senza ALCUNA prospettiva di stabilizzazione (anzi: il ministero da cui dipende il mio ente ogni anno minaccia di ridurre il personale e ci fa contratti di pochi mesi per volta perché non può garantire a lungo termine)
        - ho colleghi che sono in questa situazione da 15 anni (non so se mi spiego... 15 anni, ogni anno, e ultimamente 2/3 volte l'anno, con questa spada di Damocle sulla testa: mi rinnoveranno il contratto?)

        Ecco, alla luce di questo, ti chiedo: immedesimati un po' in questa situazione. Se tu fossi un precario che DA ANNI lavora in un ente pubblico, ha già sostenuto una prova selettiva e l'ha superata, lavora con merito e disciplina (perché i dipendenti posso fare quello che vogliono, ma i co.co.co no altrimenti addio rinnovo) davvero non spereresti in un concorso "riservato"?

        Diciamo, casomai, che se la smettesserro con queste collaborazioni, renderebbero tutto il meccanismo delle assunzioni/stabilizzazioni molto più chiaro.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
          da una parte vi capisco perché ormai il sistema ha creato un vera guerra tra poveri quindi tutti sono contro tutti.

          però:
          - io ho una co.co.co in una PA (non c/o la provincia di FI ma poco importa)
          - ho ottenuto la co.co.co senza l'intercessione di santi in paradiso ma sostenendo una VERA selezione (x titoli + colloquio - io venivo dal privato e, ripeto, non conoscevo nessuno, quindi ti assicuro che è stata una selezione reale), da cui è scaturita una graduatoria, ecc. ecc....
          - lavoro ormai da 4 anni senza ALCUNA prospettiva di stabilizzazione (anzi: il ministero da cui dipende il mio ente ogni anno minaccia di ridurre il personale e ci fa contratti di pochi mesi per volta perché non può garantire a lungo termine)
          - ho colleghi che sono in questa situazione da 15 anni (non so se mi spiego... 15 anni, ogni anno, e ultimamente 2/3 volte l'anno, con questa spada di Damocle sulla testa: mi rinnoveranno il contratto?)

          Ecco, alla luce di questo, ti chiedo: immedesimati un po' in questa situazione. Se tu fossi un precario che DA ANNI lavora in un ente pubblico, ha già sostenuto una prova selettiva e l'ha superata, lavora con merito e disciplina (perché i dipendenti posso fare quello che vogliono, ma i co.co.co no altrimenti addio rinnovo) davvero non spereresti in un concorso "riservato"?

          Diciamo, casomai, che se la smettesserro con queste collaborazioni, renderebbero tutto il meccanismo delle assunzioni/stabilizzazioni molto più chiaro.
          nonostante la mia buona volonta' io pero a differenza tua non ho mai avuto l'oppurtunita di fare neanke un cocopro

          Commenta


            #6
            Secondo voi vale la pena partecipare a questa selezione?
            A me sembra che vengano favoriti eccessivam. chi ha già lavorato nell'ente; praticamente anche ammettendo di arrivare all'orale si verrebbe scavalcati da chi ha titoli di servizio da far valere vanificando ogni sforzo e impegno (se ricordo bene al punteggio finale viene poi sommato quello risultante dall'esame dei titoli). Giusto per entrare in graduatoria se va bene...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
              Secondo voi vale la pena partecipare a questa selezione?
              A me sembra che vengano favoriti eccessivam. chi ha già lavorato nell'ente; praticamente anche ammettendo di arrivare all'orale si verrebbe scavalcati da chi ha titoli di servizio da far valere vanificando ogni sforzo e impegno (se ricordo bene al punteggio finale viene poi sommato quello risultante dall'esame dei titoli). Giusto per entrare in graduatoria se va bene...
              sono esattamente le perplessità che ho io
              da una parte il programma potrebbe essere accessibile (ho fatto un concorso per assistente amm), dall'altra fortissime perplessità sulle possibilità reali...lunedì scade e non mi sono ancora deciso...

              Commenta


                #8
                anch'io stesso dubbio...... ma al 90% non partecipo, credo ci siano troppe poche possibilità meglio impegnarci in qualcosa di + accessibile...

                Commenta


                  #9
                  assurdo!!!!
                  non mi ero accorta del particolare dei titoli della preselezione.....
                  studiare nn serve a nulla
                  sono chiaramente fuori.....

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti, avete ragione purtroppo è molto difficile... la preselezione è tosta.
                    io alla fine decisi di fare domanda, e a fine mese esce la preselezione!
                    C'è QUALCUNO CHE COME ME è INTERESSATO?
                    SN USCITI NELLO STESSO PERIODO ANCHE ALTRI 2 CONCORSI DI CUI HO FATTO UN POST.. NN MI SEMBRA CHE QUI CI SIA LA PRESELEZIONE!!

                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...io_2009_a.html

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X