annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro a "Mutui on line"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da lilli75 Visualizza il messaggio
    Tante cose non vanno in quell'azienda!!

    1)In primis la maleducazione: ma avete mai visto un capo che dice parolacce ai suoi <u>dipendenti</u>?(più che dipendenti sudditi)

    2)Se qualcosa del tuo lavoro non va a genio vieni chiamato in una stanzetta dal capo o dal team leader che immediatamente provvedono anche ad abbassare le tendine e a dirtene di tutti i colori! (neanche all'elementari mi hanno trattato in questo modo)

    3)devi parlare come vogliono loro: frasi fatte da ripetere a memoria e guai a sbagliare! ES: <u>quando rispondi al telefono</u>: servizio mutui ING DIRECT buongiorno, sono romolo romani, in cosa posso essele utile? <u>quando fai la telefonata</u>: buongiorno sono romolo romani, consulente mutuo arancio, etc. Ricordate: non chiedete mai al cliente&quot;la disturbo?&quot; Dite sempre il vostro nome e cognome salutate con estrema cortesia anche se il cliente vi tratta male. Non date spiegazioni se il mutuo non può essere concesso.

    4)Vi piacerebbe fare straordinario sottopagato il sabato mattina per svolgere lavoro arretrato di altri?

    5)Scordatevi straordinario remunerato in settimana...

    Potrei continuare, ma non vorrei annoiarvi; scusate, ma la rabbia nei loro confronti è ancora tanta, enon solo da parte mia....
    Dai continua pure che nn ci annoi! Ho un colloquio di gruppo anche io dopodomani, ma al 0 % non andrò, nn mi interessa tanto. Il posto è da consulente commerciale.
    In passato ho avuto altre esperienze in banche e grandi finanziarie, la questione delle frasi fatte nelle telefonate in-out bound l'ho vista e ci sono passato.. ma non m'importa granchè..
    Piuttosto che tipo di contratto fanno? com'è lo stipendio? straordinari non pagati?
    Grazie se vorrai rispondermi

    Commenta


      #22
      ciao a tutti,sn nuova di qsto forum,ho visto ke qualcuno di voi ha gia avuto esperienze cn la società "mutui on line" e nn è andata proprio benissimo.....
      io ho fatto i test e il colloquio di gruppo a fine ottobre e oggi sn stata kiamata ,mi hanno detto ke ho passato il primo step e ora devo fare il seondo colloquio venerdi!!! da quello ke ho letto nn sn molto entusiata,nn vorrei perdere tempo quindi se qualcuno mi puo dare altre informazioni vi rigrazio.ciao valentina

      Commenta


        #23
        Non so chi leggerà questo forum su Mol, visto che le precedenti discussioni risalgono a quasi 10 anni fa. Spero di essere di aiuto a qualche dubbioso che non sa se iniziare un rapporto di lavoro con loro. Siate ragionevoli. Non fatelo. Io sono entrata come stagista per 6 mesi pagata 400 euro per 40 ore settimanali. Niente di strano se non fosse che ho superato i 35 anni e ho 15 anni di lavoro alle spalle. Scema io che ho accettato, ma questi sono dettagli importanti che portano a capire che l'azienda non mira sicuramente alla valorizzazione delle Risorse Umane, ma al risparmio dato dal turn over dei lavoratori.
        Io ero consulente commerciale e il mio lavoro consisteva nel contattare clienti che avevano richiesto il preventivo on line.
        Il lavoro è quindi quello di un call center outbound, ma i ritmi di chiamata devono essere oltre le capacità umane, perchè se non si richiamano entro la giornata i clienti che hanno appena chiesto il preventivo, MOL pagherà delle penali. Bisogna anche richiamare i clienti a cui è già stato inviato il preventivo, i clienti che hanno mostrato interesse al tipo di mutuo offerto e i clienti già acquisiti. Si tratta di un lavoro basato sull'arretrato, e la cosa più sconvolgente, è che i lavoratori di quel posto si trattengono SEMPRE oltre l'orario di lavoro. Naturalmente lo straordinario non esiste se non sotto richiesta dell'azienda, quindi le persone che rimangono, lo fanno volontariamente e lo fanno per un motivo ben preciso: l'obiettivo da raggiungere. Questo fantomatico obiettivo corrisponde a due caramelle e una liquirizia trimestrali, che tradotti in soldi, corrispondono a qualche ora di straordinario, quindi il tempo trascorso lì dentro, anche se si raggiunge l'obiettivo, non è mai ripagato come dovrebbe essere. A me dopo lo stage hanno proposto un contratto a tempo determinato, e ciò che mi è stato detto è stato proprio: "abbiamo visto che ti trattieni oltre l'orario, e questo va bene". Penso di essere stata fortunata perchè ho incontrato colleghi simpatici, ma aihmè tutti aziendalisti della peggior specie. Il lavoro ha un carattere fortemente settario, se non entri nella loro mentalità, sei fuori. Il culmine è stato raggiunto quando, ad uno dei loro party aziendali, hanno chiesto ai dipendenti di andare vestiti con i colori dell'azienda. Le capre hanno obbedito. Io ho tolto una scusa e non sono andata, ma non senza ricevere la *****ata benevola di un collega, che avvicinandosi mi disse in tono preoccupato che dovevo andare almeno per farmi vedere; è importante farsi vedere in queste occasioni. Il contratto in seguito non è stato rinnovato, sicuramente non per questo, ma nonostante la preoccupazione di trovare un altro lavoro, ho tirato un sospiro di sollievo.

        Commenta


          #24
          This topic is so relevant prostadine right now. Thanks for covering it!
          Unlock vibrant prostate health with Prostadine! Say goodbye to urinary discomfort and hello to restored vitality. Formulated with potent herbal extracts and essential nutrients, Prostadine is your ticket to optimal well-being. Don't wait, seize the opportunity to reclaim your health today! Order now and experience the difference.

          Commenta

          Sto operando...
          X