annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su libro per concorso istruttore amministativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ...

    dunque...si..in realtà sono due..

    guarda non saprei..il "dubbio" che siano già assegnati (come forse x ogni concorso) c'è...d'altra parte il bando sembra piuttosto chiaro..parla di buste divise x la correzione ecc...
    poi ribadisco è il mio primo concoro..magai nei bandi sono tutti "santi", poi...

    per quanto riguarda la preparazione dubito che potrò iniziare prima di metà luglio...non ho comprato libri..non so se prenderò quelli che dite voi o se mi baserò sui miei universitari, intanto la roba è sempre quella!

    invece punto dolente..la redazione di un atto..ma è vero che ci saranno????come dici sul bando non se ne parla...ma chi lo sa fare un atto?
    credevo fosse roba da D, nvece in un altro comune che non ricordo (pisa o firenze) avevo visto appnto tra le prove da C una roba del genere....

    Commenta


      #12
      ciao! ti posso chiedere quale comune sta preparando questo concorso?

      Commenta


        #13
        comune spezia!

        Commenta


          #14
          certo che due posti per chissà quanta gente....

          Commenta


            #15
            grazie!! probabilmente parteciperò ad un concorso simile qui nella mia zona (comune di calasetta)...i libri di cui avete parlato pensate possano andar bene? si tratta sempre di un posto come istruttore amministrativo...ma che vuol dire istruttore amministrativo??

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da anakinskywalker Visualizza il messaggio
              grazie!! probabilmente parteciperò ad un concorso simile qui nella mia zona (comune di calasetta)...i libri di cui avete parlato pensate possano andar bene? si tratta sempre di un posto come istruttore amministrativo...ma che vuol dire istruttore amministrativo??

              per i libri non ti so dire perchè non li ho comprati e non credo che lo farò..ho un pò di testi dei miei esami dell'uni!

              da quanto ho capito istruttore amministrativo può ricoprire impieghi nei vari settori (anagrafe, promozione cità..) insomma un pò dove c'è posto e bisogno!

              Commenta


                #17
                ma che palle!!!! (scusatemi)

                non ce la faccio più a sentirmi dire che è inutile che provo a fare il concorso perchè intanto i posti sono assegnati... sono veramente stufa e francamente non so come prenderle queste cose... se essere cmq speranzosa o abbandonare.. già è dura, ma così lo diventa tre volte di più

                I dubbi li avevo di mio, ma ora non c'è persona che non mi dica EFFETTIVAMENTE questa cosa.. che tristezza, mi sento demotivata e scoraggiata ragazzi.. scusate ancora lo sfogo
                Ultima modifica di viola24; 18-06-2009, 12:09.

                Commenta


                  #18
                  ciao ragazzi!! allora, com'è andata la prova preselettiva dell'altro ieri? eravamo 1066, cioè il 10% della popolazione spezzina, da non credere, per tre posti!!!!io ce l'ho fatta a passare! ma ora arriva il bello con lo scritto...... cmq ho chiamato il comune e mi hanno detto che non ci sarà nessuna stesura di atti, solo domande aperte... che a questi punti non so proprio quanto siano meglio!!!!
                  fatemi sapere! un bacio a tutti!

                  Commenta


                    #19
                    IO!

                    Ciao viola!io per poco (credo!) non sono passata..ho fatto 20,70 e l'ultimo entrava con 23...
                    Secondo te c'è un modo x edere test?o meglio anche solo le domande perchè sono curiosa di vedere le risp giuste!

                    Commenta


                      #20
                      fai solo attenzione che i manuali che hai siano aggiornati. Per il resto se contengono tutte le materie d'esame vanno bene. Recenti leggi sono la 69/09 che ha modificato la 241/90 sul procedimento e diritto d'accesso.
                      Per la redazione di atti amministrati, su internet qualche guida stilata per seminari si trova. O in alternativa c'è il libro della Maggioli sugli atti del comune. Cmq, è utile scaricarsi dal sito del comune vari esempi di atti: delibere del Consiglio, della Giunta, determinazioni dirigenziali, ordinanze del Sindaco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X