annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Requisiti concorso ISPRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Requisiti concorso ISPRA

    Salve a tutti, è la prima volta che partecipo ad un concorso e mi servirebbe un chiarimento in merito ai requisiti di ammissione che nel bando del concorso a cui ho scelto di partecipare dicono: "avere prestato attività di servizio e/o collaborazione a qualsiasi titolo presso una P.A. per almeno un biennio nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle domande".
    Sapevo che il Servizio Civile Volontario, può essere considerato una prestazione lavorativa presso il Ministero dell'Interno. E' ancora cosi?

    #2
    concorso ISPRA

    povero illuso.
    Il blocco è messo soltanto per favorire tutti i racommandati che già sono dentro per chiamata diretta ed non hanno un contratto a Tempo Indeterminato...Brunettaaaaaaaaaaa se ci sei batti un colpo!!!

    Commenta


      #3
      Nessuna novità per questi concorsi, eppure mancano pochi giorni alle prove scritte. Qualcuno di voi è riuscito ad avere delle informazioni telefoniche, perchè io ho provato a chiamare ma non mi ha mai risposto nessuno?
      Grazie a chi mi risponderà.

      Commenta


        #4
        Questo concorso comincia a non convincermi più, sarà solo un'impressione.....

        Commenta

        Sto operando...
        X