annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi imminenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi imminenti

Salve a tutti, complimenti per il sito e per il forum fonte di notizie sempre importanti.
    Volevo chiedere una cosa: sbaglio o questo periodo è un po' scialbo per quanto riguarda i concorsi pubblici? Non ne ho captati molti... sono orbo io oppure è davvero così?
    inoltre mi pare di aver visto oggi su un periodico di concorsi appeso davanti ad una edicola che prossimamente ci sarà un concorso al ministero dell'interno di 320 posti. Andavo di fretta e non mi sono fermato, in questi giorni controllo meglio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? su internet non ho trovato niente. grazie!!

Originariamente inviato da acrarataioso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, complimenti per il sito e per il forum fonte di notizie sempre importanti.
    Volevo chiedere una cosa: sbaglio o questo periodo è un po' scialbo per quanto riguarda i concorsi pubblici? Non ne ho captati molti... sono orbo io oppure è davvero così?
    inoltre mi pare di aver visto oggi su un periodico di concorsi appeso davanti ad una edicola che prossimamente ci sarà un concorso al ministero dell'interno di 320 posti. Andavo di fretta e non mi sono fermato, in questi giorni controllo meglio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? su internet non ho trovato niente. grazie!!
    veramente?
    Speriamo bene; io non ne ho notizia, ma appena saprai qualcosa di più per piacere, fammi sapere!!
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

ok. e al momento la situazione com'è? si aspetta qualche bel concorso oppure c'è calma e tranquillità?

Commenta

Originariamente inviato da acrarataioso Visualizza il messaggio
        salve a tutti, complimenti per il sito e per il forum fonte di notizie sempre importanti.
        Volevo chiedere una cosa: Sbaglio o questo periodo è un po' scialbo per quanto riguarda i concorsi pubblici? Non ne ho captati molti... Sono orbo io oppure è davvero così?
        Inoltre mi pare di aver visto oggi su un periodico di concorsi appeso davanti ad una edicola che prossimamente ci sarà un concorso al ministero dell'interno di 320 posti. Andavo di fretta e non mi sono fermato, in questi giorni controllo meglio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Su internet non ho trovato niente. Grazie!!
        mah di solito tutti sti posti,320,
        li fanno per il personale militare...
        Sn scettico

Commenta

320 posti

Mi sembra molto strano ragazzi... Forse è per ispettori di polizia

Commenta

qualche tempo fa

avevo letto su un altro sito che erano probabili nuovi concorsi al ministero degli interni , anche perchè l'ultimo è stato bandito nel periodo 2003/2004 almeno per gli amministrativi

Commenta

Ma sei sicura??
              Guarda che ne hanno fatti due di recente, ti risulta?

Commenta

Mi sembra piuttosto improbabile....dove sono i fondi?

Commenta

Mi pare strano perchè ne hanno fatti due da pochisssimo!

Commenta

al ministero

sono in grave carenza di organico questo lo so per certo

Commenta

Sto operando...
                    X