annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASPIDE CI SEI??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ASPIDE CI SEI??

    qualcuno ha notizie di aspide?? dovrebbe essere andato a roma il 2 però oggi è venerdì (e sappiamo tutti che il sabato non ci sono prove di nessun genere)e a meno che non viva lontanissimo da roma dovrebbe essere tornato a casa. ci sei?? se ci sei raccontaci delle prove fisiche e di come sono organizzati i 5giorni del concorso ....siamo in ansia [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    per chi non sa di cosa sto parlando mi riferisco ad allievo maresciallo cc
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

    #2
    Re: ASPIDE CI SEI??

    Eccomi.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



    Non abito lontano da Roma, vivo a Napoli perciò sono ritornato a casa - base per poter studiare meglio.



    Il gestore mi ha dato voce solo adesso ed ho notato i cambiamenti del Forum, sorprendenti direi.



    Allora, ho superato facilmente le prove fisiche.

    non ricordo il tempo fatto sui 1000 metri. (Arrivi quasi in fin di vita [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )

    Tutti gli aspiranti hanno facilmente fatto 21 flessioni (punteggio minimo per avere lo 0,5 in più)



    Poi il salto in alto in cui ci sono stati un pò di eliminati.



    Siamo partiti in 80 circa ed ora siamo rimasti in 66 - 67, quindi gli scartati per le prove di efficienza fisica ci sono stati.



    Il secondo giorno ti somministrano una quantità distruttiva di test psico attitudinali. In totale quasi 800 domande più questionario informativo che serve allo psicologo per esaminarti e quiz di memoria con figure e altre domande sulla comprensione di alcuni brani.



    Riprendiamo lunedi mattina con le visite mediche e lo psichiatra. Se si è idonei poi bisogna affrontare lo scoglio più grosso: LO PSICOLOGO. Ne fa fuori una cifra [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



    Gli orali (speriamo bene) per mercoledi. Ma dicono che non siano eccessivamente fiscali con le domande.



    Tu quando sei stata convocata? Ti auguro in bocca al lupo.

    Un bacio.
    Dicett\' o pappece n\'facc a noce damm o tiemp ca te spurtos!

    Commenta


      #3
      Re: ASPIDE CI SEI??

      Scusami ASPIDE, anch'io devo sostenere le fatitiche prove per gli allievi marescialli cc, precisamente il 13, da quanto ho capito danno le risposte subito?!(a parte le prove visiche che sono facilmente valutabili) e se non si supera la prova si torna a cas aprima dei 5 gg stabiliti?!



      Scusa ancora, un'altra domanda: per caso è corsa voce di quanti abbiano superato il tema?

      Commenta


        #4
        Re: ASPIDE CI SEI??

        Scusami ASPIDE, anch'io devo sostenere le fatitiche prove per all. marescialli cc, precisamente il 13, da quanto ho capito si sa subito il risultato?! (a parte per le prove fisiche che sono facilmente verificabili) e se non si è passati si va a casa prima dei 5 gg?



        Un' altra cosaer caso è corsa voce di quanti abbiano passato il tema?

        Commenta


          #5
          Re: ASPIDE CI SEI??

          Crepi!!!!!!!!!!!!!!!

          ciao aspide, complimenti per la prova fisica e ben tornato sul forum...hai visto che hanno combinato! io sono stata convocata per il 14, cioè tra esattamente 10 giorni e sono nel panico più assoluto. per il salto in alto non ci sono problemi, e per i piegameti nemmeno, ma la corsa è un disastro!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] sono 4 mesi che mi alleno ma non credo di farcela.... però ormai sono in ballo e ci provo ugualmente...non si sa mai.

          grazie per le informazioni e anche se non c'è bisogno di ripeterlo ....facci sapere come va a finire. in bocca al lupo anche a te!
          Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

          Commenta


            #6
            Re: ASPIDE CI SEI??

            Aspide..ti ho già risposto, ma il messaggio non compare...mi sa che ho fatto di nuovo confusione.

            cmq avevo scritto:

            crepi!!!!!!!!!!!!!!!

            ciao aspide, ben tornato e complimenti per le prove fisiche. io sono stata convocata per il 14(cioè tra dieci giorni esatti) e sono completamente nel panico. per il salto in alto e i piegamenti non ho problemi, ma la corsa è una catastrofe! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] non mi sento assolutamente pronta, però non posso mollare ora. sono arrivata fino a qui e ci provo ugualmente. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

            è inutile ripetere quello che di sicuro farai, però....facci sapere come è andata a finire...e in bocca al lupo per le prossime selezioni! ciao
            Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

            Commenta


              #7
              Re: ASPIDE CI SEI??

              moderatori...scusate, ma perchè non vengono pubblicate le mie risposte su questo post??? credo che il procedimento (andando su rispondi) sia giusto. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
              Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

              Commenta


                #8
                Re: ASPIDE CI SEI??

                ma perchè non riesco a rispondere ali messaggi???
                Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

                Commenta

                Sto operando...
                X