annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE nuova disciplina fallimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE nuova disciplina fallimento

    Premesso che sono allo spasmo e non ce la faccio più (ogni volta che entro in questo forum trovo nuove domande incomprensibili che stanno uscendo agli orali e mi demoralizzo (es. residui???)

    ...comunque ho trascorso tutta la serata a cercare su internet qualcosa di abbastanza sintetico sulla nuova disciplina del fallimento, approvata il 9 gennaio 2006 e che entrerà in vigore a luglio (a parte alcuni articoli che sono già in vigore)

    non ho trovato niente di buono, QUALCUNO HA DEL MATERIALE DA PASSARMI?

    grazie e.....non ce la faccio più!

    ah dimenticavo, ma in lombardia chiedono la disciplina nuova o la vecchia?...ad esempio per la revocatoria fallimentare, che è cambiata


    #2
    Re: AE nuova disciplina fallimento

    Commenta


      #3
      Re: AE nuova disciplina fallimento

      grazie marco, ma non riesco a scaricare il documento, cioè lo scarico ma poi il PC mi dice che il visualizzatore non riesce a leggerlo! strano, il mio PC legge tranquillamente i file in pdf. magari ti dispiacerebbe inviarmelo in un'altra estensione, o dirmi da dove l'hai scaricato, così vedo se da lì ci riesco?

      ti ringrazio tanto

      Valentina

      Commenta


        #4
        Re: AE nuova disciplina fallimento

        Prova da andare su questo link: http://www.fondazionelucapacioli.it/...option=com_doc man&task=search_result&Itemid=156&sear ch_mode=ph rase&search_phrase=Riforma%20organica%20della% 20discipli na%20delle%20procedure%20concorsuali

        Commenta


          #5
          Re: AE nuova disciplina fallimento

          niente, è inutile. grazie tante lo stesso

          Commenta

          Sto operando...
          X