annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

    Ho vinto in Liguria ma sono della provincia di Imperia...c'è qualcuno che come me abita distante da Genova...???...voi come fate,prendete un albergo o pensate di fare i pendolari per tutta la durata del corso...???...da Imperia purtroppo non ci sono molti treni e si rischia di arrivare in ritardo dopo le 9.00,a meno di non partire ad orari pressochè proibitivi... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ...grazie in anticipo a tutti coloro che faranno vivi con qualsiasi info...

    #2
    Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

    possibile che non ci sia nessun vincitore ligure con i miei stessi problemi...??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

      Ciao, io ho vinto in Liguria ma non ho risposto perchè fortunatamente non ho questo problema.

      Ho degli zii a Rapallo che mi ospiteranno, cmq se fossi nella tua situazione metterei in conto di spendere gran parte del primo stipendio in alberghi,perchè fare avanti e ind. tutti i giorni non penso sia possibile.

      Ti conviene fare un giro di telefonate per sapere i vari prezzi di alberghi o pensioni...Ciao, ci vediamo al corso

      Commenta


        #4
        Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

        grazie Assia per aver risposto...purtroppo penso che sarà dura fare avanti e indietro...bisognerà fermarsi a Genova, soprattutto se il corso si svolgerà anche nel pomeriggio...!!!

        ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

          Penso anch'io che fare avanti e ind. non sia possibile,o magari non tutti i giorni...

          Volevo chiederti una cosa, a parte cerif. di laura e certif. medico, il resto sono tutte autocertificazioni? Grazie

          Commenta


            #6
            Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

            sì sì,sono tutte autocertificazioni...l'unica cosa che non ho autocertificato è la posizione militare...ovviamente essendo una ragazza... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

              Ciao Chiaretta79, scusa se non ti ho risp prima, ma ero in vacanza!

              Come sai anch'io sono di Imperia, tra l'altro abbiamo dato l'orale lo stesso giorno!

              Ho chiesto in Direzione reg. se abbiamo diritto ad un albergo almeno noi che veniamo da fuori!

              Mi hanno detto che non appena sapremo l'ufficio di assegnazione (il 3 maggio) sapremo anche se ci pagheranno l'albergo o no!Altrimenti è a carico nostro!

              In particolare mi hanno detto che se l'ufficio è sanremo o sarzana è tutto pagato, altrimenti no!

              Un'altra informazione ti può essere utile:secondo i miei calcoli siamo in 8 ad aver scelto le sedi di sanremo o imperia, di preciso credo 4 a im e 4 a sanremo come prima scelta!

              Saluti e a presto!

              ps:io ho comunque prenotato l'hotel brignole per le prime due notti!

              Commenta


                #8
                Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

                Grazie Silpic ( ho capito chi sei ), sei stata molto gentile a rispondere e a dare notizie così utili...!!! Insomma non ci resta che attendere le sedi ... anch'io avevo individuato almeno 8 persone che dovrebbero aver chiesto come prime scelte gli uffici in provincia di Imperia...tutto sta a vedere se il numero dei posti disponibili sarà corrispondente alle richieste...! se non ho fatto male i calcoli io dovrei essere la quinta in ordine di graduatoria ad aver chiesto una sede in provincia di Imperia, speriamo bene !!! Per quanto riguarda il pernottamento io penso di fare avanti e indietro il 3 perchè non credo che la firma del contratto si protrarrà a lungo...che ne pensi ??? Ciao ciao e a presto...

                Commenta


                  #9
                  Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

                  Scusa vorrei sapere quali documenti vi hanno richiesto per l'assunzione?

                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE LIGURIA CORSO DI FORMAZIONE

                    Ciao chiaretta,sì anche per i miei calcoli dovresti essere la quinta!Tutto sta a vedere quanti sono i posti a Im!

                    Comunque come ti avevo già detto io ho messo sanremo come prima opzione!Stai tranquilla, se tutto va bene ci accontenteranno!

                    A presto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X