annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinvio di concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinvio di concorso

Salve a tutti.
    Sono nuovo di questo forum e spero di poter trovare una risposta al mio quesito.
    Il fatto: ho ricevuto la convocazione scritta con raccomandata per presentarmi alla prova orale, dopo aver superato la prova scritta.
    Due giorni prima della prova orale mi si comunica telefonicamente che la prova è rimandata in quanto uno dei candidati è ricoverato presso un ospedale e pertanto non può partecipare alla suddetta prova e che successivamente riceverò nuova raccomandata. La prova è rimandata ad un altro giorno che mi viene comunicato (2 settimane dopo). In quella data io sono impossibilitato a recarmi alla prova orale in quanto ho già preso un impegno per una visita importante. E' lecito quanto accaduto? Come posso comportarmi?
    Ringrazio anticipatamente a quanti vorranno rispondere.

Originariamente inviato da eddy25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo di questo forum e spero di poter trovare una risposta al mio quesito.
    Il fatto: ho ricevuto la convocazione scritta con raccomandata per presentarmi alla prova orale, dopo aver superato la prova scritta.
    Due giorni prima della prova orale mi si comunica telefonicamente che la prova è rimandata in quanto uno dei candidati è ricoverato presso un ospedale e pertanto non può partecipare alla suddetta prova e che successivamente riceverò nuova raccomandata. La prova è rimandata ad un altro giorno che mi viene comunicato (2 settimane dopo). In quella data io sono impossibilitato a recarmi alla prova orale in quanto ho già preso un impegno per una visita importante. E' lecito quanto accaduto? Come posso comportarmi?
    Ringrazio anticipatamente a quanti vorranno rispondere.
    onestamente nn so come funziona in questi casi. bisognerebbe vedere se c'è qualche riferimento sul bando a disciplina di situazioni simili

Commenta

In realtà sul bando non c'è alcun riferimento a riguardo.

Commenta

senti parliamoci chiaro ma che concorso è? XD
        nn x farmi gli affari tuoi ma sai com'è, in concorsi nazionali con elevato numero di partecipanti questa cosa di rimandare l'esame perchè un concorrente è malato nn sta nè in cielo nè in terra.
        boh a me suona proprio nuova.
        a rigor di logica è questo ragazzo che stava in ospedale che può chiedere di essere ammesso alla prova in un secondo momento. ma nn che x causa sua si rinvia la prova di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          a rigor di logica è questo ragazzo che stava in ospedale che può chiedere di essere ammesso alla prova in un secondo momento. ma nn che x causa sua si rinvia la prova di tutti.
          quoto...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            quoto...
            quoto anche io.
            Però a rigor di logica, se per un candidato impossibiliato a partecipare all'orale si sono comportati in un modo, beh dovrebbero comportarsi così anche nel tuo caso; almeno, dovrebbe esserci giustizia e parità di trattamento.
            Quando hai l'orale?
            Potresti mandare comunicazione scritta (con raccomandata A/R) allegando la giustificazione del tuo impedimeto per tal giorno, facendo presente la situazione e sottolineando il fatto che in questo concorso c'è un precedente simile.
            Se poi comunque faranno sostenere l'orale, potrai fare ricorso (secondo me).
            E' un concorso comunale?
            Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Mai sentito di prove che vengono rinviate perchè uno dei concorrenti è impossibilitato. Se non può andare sono fatti suoi, a meno che il concorrente in questione non sia un raccomandato di ferro, che il concorso lo deve vincere per forza. E comunque, a rigor di logica, se hanno rinviato per uno devono rinviare anche per altri. E se non lo fanno puoi fare un mega ricorso che a parer mio ha ottime probabilità di essere accolto.

Commenta

Originariamente inviato da jessecuster Visualizza il messaggio
                Mai sentito di prove che vengono rinviate perchè uno dei concorrenti è impossibilitato. Se non può andare sono fatti suoi, a meno che il concorrente in questione non sia un raccomandato di ferro, che il concorso lo deve vincere per forza. E comunque, a rigor di logica, se hanno rinviato per uno devono rinviare anche per altri. E se non lo fanno puoi fare un mega ricorso che a parer mio ha ottime probabilità di essere accolto.
                quoto il messaggio qui sopra.
                Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                X