annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli AE Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Titoli AE Lazio

    Ciao ragazzi, io ho superato l'orale qualche giorno fa e stamattina ho ricevuto una telefonata dall'ufficio del personale dell'AE del Lazio che mi chiedeva copia dei Titoli che ho indicato nella domanda; ho chiesto se venivano valutati e lui mi ha confermato di si. A questo punto mi sorge un dubbio, ma questi titoli sono valutati nel voto dell'orale oppure i punti dei titoli si aggiungeranno al voto complessivo dell'orale e dello scritto??

    Grazie anticipato a chi mi risponde..


    #2
    Re: Titoli AE Lazio

    <font color="blue">da noi erano già valutati nel voto espresso in sede orale.

    Certo, se ti hanno chiesto copia le ipotesi sono due:

    a) non erano valutati

    b) procedono all'accertamento dei titolo dichiarati

    Sinceramente propenderei per questa seconda soluzione ...
    </font>

    Commenta


      #3
      Re: Titoli AE Lazio

      anche io ho ricevuto la telefonata dall'AE dir regionale lazio per i titoli.

      ma sapete come verranno valutati?

      Commenta


        #4
        Re: Titoli AE Lazio

        Ciao ragazzi,

        ho telefonato in direzione regionale al reparto amministrazione del personale, mi hanno detto che già dovrebbero essere inclusi nel voto dell'orale. Credo, quindi, che vogliano accertare la veridicità delle dichiarazioni espresse nella domanda di ammissione al concorso. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Titoli AE Lazio

          anche io ho sentito, in sede di orale, che i titoli erano compresi nel voto ma nessuno sa dire niente con precisione, nemmeno alla direzione del personale, se non lo sanno loro chi lo può sapere!?! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

          ma secondo voi è plausibile un conteggio in aggiunta al voto ottenuto e uno sconvolgimento della graduatoria attuale?

          Commenta


            #6
            Re: Titoli AE Lazio

            Secondo me non è possibile uno sconvolgimento della graduatoria, perchè nel bando, quando parla di prova orale, c'è scritto: &quot;La Commissione tiene conto, altresì, della qualificazione conseguita nelle

            discipline attinenti ai settori di attività dell’Agenzia...&quot;. E poi chi ha preso 30 ad esempio non può avere di più. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: Titoli AE Lazio

              ho appena chiamato alla DR,( quando si parla di AE vado facilmente in panico [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ), perchè capita spesso che &quot;l'orientamento&quot; sia diverso in base alla persona che ti risponde.

              Confermo quando detto da diop, l'impiegata mi ha detto che già al momento dell'orale avevano l'indicazione dei titoli richiesti, per questo motivo, non avendo io altri titoli, non mi è stato chiesto niente. La richiesta dei titoli viene fatta per un controllo formale quindi potrebbe eventualmente incidere in modo negativo sul voto e non il contrario.In sostanza penso che variazioni non dovrebbero esserci. Non so voi ma io finchè non vedo la graduatoria finale sarò sempre perplessa...

              Commenta


                #8
                Re: Titoli AE Lazio

                a questo punto vogliono controllare se c'è qualcuno che ha fatto il furbo...in quel caso che fanno??

                Commenta

                Sto operando...
                X