annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato medico ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    certificato medico ae

    <font color="deeppink">Giorno a tutti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Vi siete già informate per il certificato medico?

    Io ho chiamato la mia asl e mi hanno detto che devo sottopormi al tine test (quello antitubercolina) e null'altro.

    Da voi anche è così?
    </font>

    #2
    Re: certificato medico ae

    scusami ti volevo chiedere se bisogna andare nell'asl dove hai la residenza oppure è possibile farlo anche dove hai il domicilio, perchè io lavoro a Parma però ho ancora il medico in provincia di Foggia

    Commenta


      #3
      Re: certificato medico ae

      Sì, io ho fatto proprio oggi il test antitubercolina...poi all'esito il medico dell'asl rilascerà un certificato..ed è quello che dovremo portare per l'assunzione..tutto qui!!!..anch'io pensavo che si trattasse di una vera e propria visita medica, ma sembra che non sia così..ciao a tutti!!

      Commenta


        #4
        Re: certificato medico ae

        Scusate, io sono andata ieri alla ASL e mi hanno fatto un certificato di sana costituzione senza neanche visitarmi, ma ho pagato un ticket di 36,15 euro al servizio igiene pubblica!Ho sbagliato tutto?!! HELP!

        Commenta


          #5
          Re: certificato medico ae

          Anche io ho pagato un ticket di 30 e passa euro..., non escludo che ogni ASL abbia le sue prassi in merito di rilascio di certificati..cmq nel dubbio chiamerei chiedendo della tubercolina..infatti già altre persone dicevano che per la PA veniva richiesto questo test a causa dei rapporti che avremo tra impiegati e con il pubblico...

          Commenta


            #6
            Re: certificato medico ae

            Ho parlato adesso con L'ASL e mi hanno detto che l'antitubercolina non si fa più da qualche anno, da quando è stata abolita con una finanziaria. Credo che ogni ASL faccia a modo suo!

            Commenta


              #7
              Re: certificato medico ae

              grazie per aver risposto...c'era da aspettarselo che ogni ASL facesse a modo suo..cmq hai fatto bene a chiamare,non si sa mai..io ormai l'ho fatta !!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: certificato medico ae

                ...scusa ma a quale ASL hai fatto la visita...?...mi piacerebbe saperne di più su questa normativa, magari per dare una tiratina di orecchie a chi mia spunzecchiato senza motivo..!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ..grazie mille...

                Commenta


                  #9
                  Re: certificato medico ae

                  <font color="deeppink">comunque il certificato credo sia differente da quello di sana e robusta costituzione, no?

                  Grazie Chiaretta, anche a me hanno detto antitubercolina visto che mis erve x la qualifica di funzionario, boh forse differiscono anche in base alla qualifica.
                  </font>



                  Commenta

                  Sto operando...
                  X