annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazione per Ferrovie Del Nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
    Sennò che Nord sarebbe? Tanto, se non hai l'accento lombardo o veneto, non avresti passato le selezioni. E' il nuovo corso.
    CERTO come no!
    Chissa perke' pero' un mio amico del sud un anno fa si e' fatto dare le risposte prima e supero' un "concorso" nell'atm

Commenta

waa che mazzo io cmq sono di napoli e devo andar a milano a far questo concorso, anche mia sorella e il mio ragazzo hanno fatto la stessa domanda ma nn sono stati kiamati...bho.......

Commenta

Ragazzi io sono delle provincia di genova quindi mi devo alzare alle 5.30 xo ci sarò....x quanto riguarda la selezione io mi sono presentata per personale di bordo anche perchè portando gli occhiali era l'unica cosa possibile e poi è sempre stato il mio sogno....

per rispondere a IT74 io mi sono iscritta ieri quindi non potevo avvisarti e comunque non è che l'ho saputo basta che vai sul loro sito inserisci il curriculum e a me hanno inviato la lettera senza che sapessi che stavano facendo selezioni.

teresa tu si che ti fai un bel viaggetto......

Commenta

qual'è questo sito

Commenta

Gestione rete ferroviaria Lombardia – FERROVIENORD

e fai lavora con noi

Commenta

Utilizzare il forum in maniera unilaterale è parassitismo
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

io ho problemi ad inviare il cv mi dice errore... boh

Commenta

Cari ragazzi io ho messo il curriculum sul loro sito gia da un anno non sapevo che ci fosse una selezione in atto....Cmq io non so niente di tutto ho solo il diploma in elettronica ma non ricordo nulla....qualche aiuto da internet per prepararci un po?

Commenta

Boh..io sto facendo i test di cultura generale trovti su internet e magari mi comprerò un libro...poi non è che puoi studiare molto in questi test.....ci sono domande che vanno dalla storia alla geografia alla letteratura alla matematica....qualsiasi cosa....io più che altro vorrei sapere...nella lettera c'è scritto che ci sarà il quizzone di 100 domande a risposta multipla su cultura generale, tecnica e linguistica (inglese)....cosa si intende per tecnica pero?????

Commenta

Sto operando...
                    X