annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Isforapi sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezioni Isforapi sardegna

Ragazzi ki avesse partecipato a qst selezione per un corso denominato "Nuovi scenari" si faccia sentire per relativo confronto in merito alle selezioni, Grazie

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
    Ragazzi ki avesse partecipato a qst selezione per un corso denominato "Nuovi scenari" si faccia sentire per relativo confronto in merito alle selezioni, Grazie
    ciao, io non ho fatto domanda per questo corso però per curiosità mi diresti la/e sede/i?
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
      Salve,
      io ho partecipato alla selezione, potresti andare nel dettaglio .
      Hai dubbi sulle modalità delle prove?
      Se così fosse sono gli stessi che ho avuto fin dall'inizio e guarda che to lo dice uno che è stato ammesso.
      Fammi cortesemente sapere ....

Agamennone

Commenta

Originariamente inviato da agamennone Visualizza il messaggio
        Salve,
        io ho partecipato alla selezione, potresti andare nel dettaglio .
        Hai dubbi sulle modalità delle prove?
        Se così fosse sono gli stessi che ho avuto fin dall'inizio e guarda che to lo dice uno che è stato ammesso.
        Fammi cortesemente sapere ....

Agamennone
        Ma guarda mi pare a dir poco strano ke uno ke è stato ammesso abbia la necessità di capire....
        Io dico solo che per un soffio nn ce l'ho fatta, e che avrei voluto almeno sapere il punteggio delle varie prove sostenute compreso il quiz psicoattitudinali ( 115 domande in 30' cioè' 3,8 secondi a domanda: veramente assurdo per una ke nn ne ha mai fatto e ke neanke sapeva che ci sarebbe stata una prova del genere!!!!!!). Un po' di trasparenza nn sarebbe guastata...

Commenta

Sto operando...
        X