annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA O LAZIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE UMBRIA O LAZIO

    CIAO RAGAZZI, IO HO VINTO IN ABRUZZO, HO SAPUTO

    CHE VI HANNO CONVOCATO PER IL QUATTRO MAGGIO

    TRAMITE RACCOMANDATA. CHE C'è SCRITTO

    SULLA RACCOMANDATA?

    A NOI NON HANNO INVIATO NULLA

    E NON HANNO NEMMENO APPROVATO LA GRADUATORIA

    ANCORA.

    PERO HO SAPUTO DA ROMA CHE INSIEME ALL'UMBRIA

    SAREMO I PRIMI AD ESSERE ASSUNTI.

    SE POTETE FATEMI SAPERE CHE DICE LA RACCOMANDATA

    GRAZIE MILLE

    #2
    Re: AE UMBRIA O LAZIO

    <font color="limegreen">La raccomandata ( io ho vinto in Umbria) dice di presentarsi il 3 maggio x la firma del contratto e che il corso teorico inizia il giorno dopo.

    Contiene poi la lista dei documenti da presentare e richiede di specificare 3 sedi di preferenza.

    La raccomandata andava poi riinviata all'ae via fax entro il 12.

    Visto che non hai ancora ricevuto nulla dubito che inizierete come noi, anche per i vari ponti che ci sono ad aprile.

    Comunque x notizie più attendibili chiama la tua direzione regionale e non roma.
    </font>

    Commenta


      #3
      Re: AE UMBRIA O LAZIO

      puoi dirmi quali sono i documenti da presentare?

      ho chiamato anche la mia direzione regionale,

      per ora via e mail ci hanno solo detto di

      indicare la preferenza per la sede.

      che docuemnti sono?

      se sei così gentile da rispondermi ti ringrazio

      Commenta


        #4
        Re: AE UMBRIA O LAZIO

        <font color="limegreen">1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera) ex art.46 DPR 445/2000 comprovante

        - luogo e data di nascita

        - possesso della cittadinanza italiana

        - godimento diritti civili e politici

        - residenza

        - situazione relativa all'adempimento degli obblighi militari

        - di nn aver riportato condanne penali e di nn essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa

        - di nn essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali

        - assenza di altri rapporti di lavoro con amministrazioni pubbliche o private e l'immediata disponibilità all'impiego



        2) certificato medico in carta libera rilasciato dalla asl competente attestante l'idoneità fisica x l'assunzione nel pubblico impiego



        3)dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex artt 38 e 47 DPR 445/2000, in carta semplice comprovante di nn essere stato sottoposto a procedimento disciplinare nè di essere stato licenziato o destituito ovvero dispensato dal servizio presso una PA



        4) certificato di laurea



        5) fotocopia di un documento valido di identità





        Questi sn i documenti, ma sta tranquillo/a evidentemente hanno tempi più lunghi in Abruzzo perchè cmq viene lasciato tutto il tempo necessario per procurarsi i documenti, quindi nn avere fretta!
        </font>

        Commenta

        Sto operando...
        X