annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE UMBRIA

    SALVE,

    HO SAPUTO CHE A VOI SONO

    GIA' ARRIVATE LE RACCOMANDATE.CONVOCATI

    PER IL 4 MAGGIO!

    IO HO VINTO IN ABRUZZO, CHE C'è SCRITTO

    NELLA RACCOMANDATA. A ME NON è ARRIVATA ANCORA, MA DA ROMA DICONO CHE SIAMO CONVOCATI ANCHE NOI PER IL 4 MAGGIO.

    FATEMI SAPERE

    GRAZIE........

    #2
    Re: AE UMBRIA

    <font color="limegreen">rispondo anche qui: chiama la tua direzione regionale, perchè mai scusa chiami Roma? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] </font>

    Commenta


      #3
      Re: AE UMBRIA

      Per Nicole o per chi mi saprà rispondere (ringrazio in anticipo): Quanto tempo hanno impiegato da voi in Umbria per mettere on line la graduatoria nel sito della Direzione Regionale? Da noi in Sardegna finiscono oggi di interrogare, mi chiedo se domani possa avvenire la pubblicazione in rete

      Commenta


        #4
        Re: AE UMBRIA

        io ho concorso per la Liguria e da noi le graduatorie ufficiali sono state messe on line 2 giorni dopo la fine dei recuperi di interrogazioni per gli assenti giustificati...probabile che martedì prossimo usciranno anche le vostre ( tra Pasqua ecc...!!! )...so, per esperienza, che è una attesa snervante soprattutto se non non si ha un votone tale da metterti al sicuro...quindi in bocca al lupo di cuore...!!!

        Commenta


          #5
          Re: AE UMBRIA

          Grazie chiaretta, in ogni caso mi abbufferò di uova di cioccolato, nel bene per festeggiare questo concorso che mi ha logorato i neuroni per tutto il tempo, nel male per un inesorabile attacco di bulimia...(ovviamente spero bene!).

          [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta

          Sto operando...
          X