annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scorrimento dogane

    le speranze sono finite?

    #2
    Re: scorrimento dogane

    penso proprio di si

    Commenta


      #3
      Re: scorrimento dogane

      ciao io ho chiamato 15 giorni fa alla direzione regionale della lombardia a rposito di qst famosi scorrimenti..un funzionario mi ha detto che in lombardia hanno rinunciato a firmare il contratto 5 persone, e quindi qst persone verranno rimpiazzate da quelli che si son classificati nei primi 5 posti utili della graduatoria,ha anche aggiunto che però nn si sà quando.....per quanto riguarda l'allargamento della graduatoria ha aggiunto che previsioni nn se ne possono fare dato che la procedura di allargamento è preceduta da una fase amministrativa molto articolata, e tutto dipende dalle future esigenze di personale...saluti

      Commenta


        #4
        Re: scorrimento dogane

        si deve solo sperare in un allargamento della

        graduatoria...ma voi in che posizione state?

        Ciao

        Commenta


          #5
          Re: scorrimento dogane

          Ma come fai a perdere le speranze?!

          Io ci ho messo una X sopra...cerco di non pensarci più...poi se viene qualcosa, tutto di guadagnato...in questo momento non lo sa nessuno se hanno bisogno di altro personale alle Dogane...ma visto che non fanno concorsi dal 1998...un anno dopo hanno fatto uno scorrimento di altrettante 50 persone...e visti che i posti erano solo venti...chi lo sa?!

          Non ci resta che aspettare, e aprirci quante più strade possibili...

          In bocca al lupo a tutti!

          Miky

          Commenta


            #6
            Re: scorrimento dogane

            ottima filosofia!!!!!![img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: scorrimento dogane

              ragazzi scusate il pessimismo, ma voi pensate i contratti di formazione lavoro resteranno in vigore ancora per molto visto i propositi del nuovo Governo? Personalmente io non so se siano una buona soluzione per l'occupazione, ma egoisticamente penso che abbiamo tutto l'interesse a che restino in vigore per un altro po' di tempo. Altrimenti...addio graduatorie.

              Commenta


                #8
                Re: scorrimento dogane

                non capiscocome mai quella delle entrate ha piu' ossibilita' di questa di scorrere...

                eppure i precedenti storici dicono che l'agenzia delle dogane ha sempre esaurito le graduatorie...

                anche se si vuolepuntare l'attenzione sul fisco per introitare denaro alle casse pubbliche,non credo che le dogane siano lontane da questo fine...

                Commenta

                Sto operando...
                X