annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi AE Liguria???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sedi AE Liguria???

    Ciao a tutti! Qualcuno dei vincitori della Liguria sa qualcosa circa i numeri di posti a disposizione per le diverse sedi? Qualcuno ha per caso telefonato? Il fax con le preferenze l'ho già inviato, però è dura aspettare fino al 3 per conoscere il proprio destino... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Grazie a chi risponderà,

    Miki

    #2
    Re: Sedi AE Liguria???

    <font color="limegreen">scusa ma non hai telefonato per sapere la ripartizione prima di inviare il fax?</font>

    Commenta


      #3
      Re: Sedi AE Liguria???

      purtroppo in Direzione non rilasciano alcuna info circa il numero di posti disponibili per ogni sede...io vorrei rimanere almeno in provincia di Imperia e non mi resta altro che sperare e cercare di fare due conti sul numero di candidati che chiederanno le mie stesse sedi...credo che siano 6 o 7...mah...!!! comunque se avete info...grazie anticipatamente...ciao a tutti!!!

      Commenta


        #4
        Re: Sedi AE Liguria???

        No, non ho telefonato perchè ad altre persone non hanno dato risposta...e anche perchè non mi cambiava un gran che, visto che possiamo dare 3 preferenze e sono solo 3 gli uffici decentemente comodi per me... Se ora però uscisse fuori qualcosa vorrei capire se sarò soddisfatta o meno...

        Commenta


          #5
          Re: Sedi AE Liguria???

          <font color="limegreen">Per me già da martedì puoi provare a telefonare, ti fai passare il responsabile del concorso addetto al settore risorse umane e gentilmente chiedi.

          Con me in Umbria sono stati molto gentili, però mi sono sempre e solo rivolta al responsabile perchè gli altri impiegati delle risorse umane avevano notizie traballanti.
          </font>

          Commenta

          Sto operando...
          X