Qualcuno per caso se prossimamente al MAE bandiranno altri concorsi? Purtroppo mi sono persa quelli banditi nel 2008 e mi chiedevo se in un prossimo futuro ve ne saranno altri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimi concorsi al MAE?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioQualcuno per caso se prossimamente al MAE bandiranno altri concorsi? Purtroppo mi sono persa quelli banditi nel 2008 e mi chiedevo se in un prossimo futuro ve ne saranno altri.
PROFILO VINCITORI (IDONEI)
B3 CONTABILI 37 (66)
B3 INFORMATICI 28 (34)
C2 FUNZ. CONS. 25 (20)
C1 FUNZ. INF. 20 (32)
C1 ADDETTO LING. 20 (4)
B2 ASS.AMM. 50 (155)
DIRIGENTI 6 (6)
C1 CONT. 19 (46)
C1 COMM. 33 (34)
C1 ARCHIVISTI 4 (4)
Secondo le informazioni in mio possesso:
- Al MAE se ci sono graduatorie con idonei non vengono banditi nuovi concorsi (ed anche la giurisprudenza e' costante in questo);
- Tutti i vincitori, ad eccezione di una parte dei B3 informatici del recente concorso sono stati assunti ovvero verranno assunti a brevissimo;
- La graduatoria B2 Ass. Amm. e' pressocche' esaurita;
- La graduatoria dei dirigenti e' quasi esaurita;
- Dalla graduatoria idonei C1 contabili ne sono stati assunti almeno una decina.
Chi ha informazioni piu' aggiornate o dirette potrebbe postarle a beneficio dei futuri funzionari del MAE.
In bocca al luppo agli attuali ed ai futuri funzionari del MAE
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioQuesti sono i risultati degli ultimi concorsi:
B3 CONTABILI 37 (66)
B3 INFORMATICI 28 (34)
C2 FUNZ. CONS. 25 (20)
C1 FUNZ. INF. 20 (32)
C1 ADDETTO LING. 20 (4)
B2 ASS.AMM. 50 (155)
DIRIGENTI 6 (6)
C1 CONT. 19 (46)
C1 COMM. 33 (34)
C1 ARCHIVISTI 4 (4)
- Al MAE se ci sono graduatorie con idonei non vengono banditi nuovi concorsi (ed anche la giurisprudenza e' costante in questo);
- Tutti i vincitori, ad eccezione di una parte dei B3 informatici del recente concorso sono stati assunti ovvero verranno assunti a brevissimo;
- Dalla graduatoria idonei C1 contabili ne sono stati assunti almeno una decina.
Chi ha informazioni piu' aggiornate o dirette potrebbe postarle a beneficio dei futuri funzionari del MAE.
Commenta
-
ringrazio tutti per le info, molto utili; sì, mi sembra giusto che prima vengano assunti gli idonei di concorsi precedenti in caso di nuovo concorso, ma ho preferito chiedere così mi sono tolta il dubbio.
[QUOTE=herrludwig;302664]si vocifera che il prossimo concorso possa riguardare l'area culturale.../QUOTE]
Questa mi pare una bella notizia; speriamo bandiscano questo concorso in un futuro prossimo.Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggiosi vocifera che il prossimo concorso possa riguardare l'area culturale...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioQuesti sono i risultati degli ultimi concorsi:
B3 CONTABILI 37 (66)
B3 INFORMATICI 28 (34)
C2 FUNZ. CONS. 25 (20)
C1 FUNZ. INF. 20 (32)
C1 ADDETTO LING. 20 (4)
B2 ASS.AMM. 50 (155)
DIRIGENTI 6 (6)
C1 CONT. 19 (46)
C1 COMM. 33 (34)
C1 ARCHIVISTI 4 (4)
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggioQuesta sarebbe una notizia eccezionale!!!! Aspetto con ansia un concorso per quest'area al mae...!! Qualcuno sa confermare questa voce ed eventualmente dirci qualcosa in più sulla tempistica?
Grazie
sì, sarebbe eccezionale veramente :-)
Ma in caso, varrà anche il diploma, oppure laurea (come ad esempio una laurea in lingue)?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggiosì, sarebbe eccezionale veramente :-)
Ma in caso, varrà anche il diploma, oppure laurea (come ad esempio una laurea in lingue)?
Commenta
Commenta