annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori lavoro Emilia Romagna: Rimini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori lavoro Emilia Romagna: Rimini

Salve ragazzi,

vorrei sapere in quanti abbiamo dato la preferenza per la sede di Rimini in modo da capire se ci sono possibilità concrete di essere accontentati.

Inoltre, se dovessimo essere assegnati nella sede richiesta, potremmo metterci in contatto prima della data di assunzione per cercare casa insieme ed ammortizzare le spese! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ciao, Dario

Re: Ispettori lavoro Emilia Romagna: Rimini

Ciao Dario,

io so che una ragazza della prov. di Taranto che ha fatto l'orale il mio stesso giorno avrebbe scelto Rimini in caso di vittoria; in graduatoria è collocata tra i primi 20.

Tu sai di nessuno che ha intenzione di optare per Parma e Reggio Emilia?

Ciao e Buona Pasqua.

Commenta

Purtroppo di Parma non so proprio nulla, l'unica persona di cui conosco la scelta sta optando per Ferrara, Bologna o Modena.

Buona Pasqua anche a te!

Dario

Commenta

Ciao Dario, anche io ho indicato Rimini come prima sede di preferenza.Spero di essere accontentata perchè l' idea di vivere in una città senza mare non mi piace affatto...

Io sono pugliese, tu di dove sei? Una volta conosciute le rispettive destinazioni magari ci possiamo mettere in contatto per confrontarci su affitti, viaggio ecc.

Ros

Commenta

Ciao Ros,

io sono siciliano ed abito a 50 m dal mare! anch'io soffrirei molto...

Speriamo che le nostre richieste siano accontentate entrambe!

Ci sentiamo non appena sappiamo qualcosa.

Buona Pasqua, Dario

Commenta

io sono lucano e ho chiesto rimini o forli... spero che mi accontentino. vado con mia moglie, quindi cerchero' un appartamento solo per me... spero che non arrivi a costare quanto il mio stipendio... arrivederci

Commenta

Ok!

Gli affitti mono\bilo si aggirano sui 600 euro. In bocca al lupo.

Ciao Dario

Commenta

Ho saputo che ufficiosamente a Rimini dovrebbero essere destinate 12 unità...fatevi vivi ... nella speranza di essere accontentati!

Ciao Dario

Commenta

Ciao Dario, poco fa ho chiamato Roma però non mi hanno voluto dire nulla in ordine alla sede confermandomi solo l' 8 giugno come data di assunzione. La signora con cui ho parlato mi ha riferito che le sedi sono ancora in fase di assegnazione e che a partire dall' 8 maggio sarà possibile chiamare per saperne di più...Certo che è strano iniziare a lavorare di giovedi. Mi auguro che la sede sia quella da me indicata perchè l' idea di passare l'estate nel caldo torrido di Bologna o Parma non è incoraggiante!In ogni caso,non voglio lamentarmi troppo visto l' esito positivo del concorso e il fatto che il futuro lavoro dovrebbe essere (almeno spero)stimolante sebbene duro...

Ros

Commenta

Ciao Ros,

anche io ho sollevato la stessa perplessità sul giovedì.

La signora mi ha detto "ma no, è un lunedì! tutti iniziano di lunedì". Le ho ribadito che è un giovedì e non mi ha saputo replicare. Bho! So che sembrano dettagli, per me però è fondamentale perchè il giorno dopo avrei un impegno molto importante. Comunque pazienza, mi sento lo stesso molto molto fortunato.

Ciao, Dario

Commenta

Sto operando...
                    X