annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

73 informatici ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

73 informatici ministero interno

Non so se era noto a Voi, comunque sono disponibili gli idonei agli scritti:

112 idonei in tutto.

la graduatoria non sarà pubblicata sul sito, almeno per ora.

.. criptico...mahh

Re: 73 informatici ministero interno

Ma come è possibile che la graduatoria degli idonei non venga pubblicata sul sito?

Tu come hai fatto a saperlo? Anch'io vorrei avere qulche notizia in più! Puoi aiutarmi? Sul sito non ho trovato niente! Comunque, tanti auguri di Buona Pasqua!

Commenta

Esiste un numero di telefono dell'ufficio concorsi?

Se vi può essere utile, mi è appena arrivata la raccomandata con la convocazione per l'orale (fine Maggio), ma non so dove e quando sarà pubblicata la graduatoria. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Essendo molto vasto il programma, potete darmi un consiglio su dove ripassare e cosa approfondire, soprattutto per quello che riguarda la parte non prettamente informatica? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao!

Anche a me è arrivata la raccomandata. Ti lascio il mio indirizzo mail, magari potremmo scambiarci materiale o altre informazioni. Io sono della provincia di Lecce e tu?

Buona Pasquetta!

danieladidio@libero.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">archivio71 ha scritto mer, 12 aprile 2006 10&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
          Non so se era noto a Voi, comunque sono disponibili gli idonei agli scritti:

112 idonei in tutto.

la graduatoria non sarà pubblicata sul sito, almeno per ora.

.. criptico...mahh
          </td></tr></table>

Archivio, la notizia e' ufficiosa (cioe' viene dal ministero)?

Qualcuno sa un numero telefonico per chiedere eventuali dettagli sugli orali?

In particolare se si e' convocati per il giorno XX Maggio, si e' sicuri di esser chiamati all'orale quel giorno (non e' che poi slittano)? Per chi va a Roma appositamente servirebbe una conferma su questo punto perche' la vedo difficile che passino 112 persone in un solo giorno.

E perche' hanno deciso di non-pubblicare le graduatorie degli scritti?

Commenta

Qualcuno ha sentito indiscrezioni o altro (domande, argomenti piu' richiesti ecc) dai primi orali?

Secondo questa tabella i primi candidati son gia' passati!

http://pers.mininterno.it/concorsi/2...I%20cal%20oral i.pdf

Se qualcuno ha informazioni, le posti. Grazie

Commenta

Ciao!

Io avrò l'orale il 13 Giugno. Per altri concorsi vedo che ci sono molti che scambiano opinioni...per il nostro il buio più assoluto! Nessuno ha sostenuto la prova? L'importante è capire il meccanismo!

a presto colleghi

Commenta

Sto operando...
              X