annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIBAC F3 beni librari e archivistici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MIBAC F3 beni librari e archivistici

    Ciao a tutti.
    Ho deciso di aprire questa discussione sperando di raggruppare coloro che dovranno affrontare lo scritto per i beni librari e archivistici.ritengo che alla luce degli ultimi avvisi del mibac noi siamo i pu' penalizzati visto che solo nel nostro caso sul bando non c'e' alcun riferimento ai beni regionali.........secondo me e' dunque utile unirsi e scambiare opinioni relative all'organizzazione dello studio .

    #2
    Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho deciso di aprire questa discussione sperando di raggruppare coloro che dovranno affrontare lo scritto per i beni librari e archivistici.ritengo che alla luce degli ultimi avvisi del mibac noi siamo i pu' penalizzati visto che solo nel nostro caso sul bando non c'e' alcun riferimento ai beni regionali.........secondo me e' dunque utile unirsi e scambiare opinioni relative all'organizzazione dello studio .
    Buona idea quella di aprire un thread parallelo.

    Ho visto la gazzetta ufficiale online e l'unica cosa che hanno messo sono le variazioni al calendario delle prove scritte (come da avviso sul sito del mibac), mentre non ci sono riferimenti al numero di quesiti, etc, nè cosa intendevano con beni specifici. Per me conta quello che c'era scritto sul bando, anche se quelli del mibac dovrebbero darci delle conferme o meno. Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di fransec; 02-05-2009, 17:07.

    Commenta


      #3
      Io ho inviato una mail al mibac facendo notare che per quanto riguarda i beni librari e archivistici il loro avviso relativo allo scritto non corrisponde in parte a cio' che e' richiesto dal bando.attendo la risposta che sicuramente riportero' in questa discussione.per quanto riguarda i testi di legge se non ci saranno chiarimenti io li portero' .

      Commenta


        #4
        MIBAC 397 posti beni librari: domande orale

        ciao, chi ha già sostenuto l'orale per l'indirizzo beni librari e archivistici potrebbe indicare le domande fatte e lo svolgimento della prova? grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X